• Esordienti B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 2
  • Porta Romana


BAGNO A RIPOLI: Romano, Lenzi, Masi, Barbieri, Menichetti, Burli, Diku, Scarnati, Perini, Veloci, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò. All.: Niccolò Gracia.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, D'Addetta, Giacomelli, Focci, Neri, Ginocchi, Bizzeti, Rufat, Marchetti, Fedi, Russo, Vanzini, Gasparri, Becucci, Pjetra, Guerra. All.: Marchetti - Focci.

RETI: Ginocchi, Marchetti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.



Concluso il ciclo di ferro , il Bagno a Ripoli di Niccolò Gracia può certificare e mettere nero su bianco i grandi progressi maturati rispetto alla passata stagione. Il lavoro del mister dà i suoi frutti e la squadra esce competitiva dopo le grandi prestazioni offerte contro le prime della classe: dopo Cattolica Virtus, Valdarno e Settignanese, i gialloblù affrontano anche il Porta Romana e offrono un'altra prestazione di spessore. Alla fine esultano gli ospiti dei mister Marchetti e Focci, che si confermano come una delle realtà più attrezzate del campionato, ma i locali riescono a dare molto filo da torcere ai quotati avversari odierni, chiudendo in parità il primo tempo e perdendo di misura i restanti due per uno a zero. Rammarico nelle fila del Bagno a Ripoli per alcune palle gol fallite nei primi minuti. Nella ripresa crescono gli ospiti che sbloccano il punteggio grazie a Ginocchi, autore di una segnatura un po' fortunosa. Dopo aver impegnato l'ottimo portiere Russo, i locali subiscono il secondo gol nel terzo tempo quando, sbilanciati in avanti alla ricerca del raddoppio, vengono colti d'infilata dal veloce contropiede di M;archetti che conclude in rete dalla sinistra fissando così il punteggio sul definitivo zero a due.
Calciatoripiù
: Citazione corale per il Bagno a Ripoli; Fedi, Focci e Pjetra i migliori nelle fila del Porta Romana.

BAGNO A RIPOLI: Romano, Lenzi, Masi, Barbieri, Menichetti, Burli, Diku, Scarnati, Perini, Veloci, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccol&ograve;. All.: Niccol&ograve; Gracia.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, D'Addetta, Giacomelli, Focci, Neri, Ginocchi, Bizzeti, Rufat, Marchetti, Fedi, Russo, Vanzini, Gasparri, Becucci, Pjetra, Guerra. All.: Marchetti - Focci.<br > RETI: Ginocchi, Marchetti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Concluso il ciclo di ferro , il Bagno a Ripoli di Niccol&ograve; Gracia pu&ograve; certificare e mettere nero su bianco i grandi progressi maturati rispetto alla passata stagione. Il lavoro del mister d&agrave; i suoi frutti e la squadra esce competitiva dopo le grandi prestazioni offerte contro le prime della classe: dopo Cattolica Virtus, Valdarno e Settignanese, i giallobl&ugrave; affrontano anche il Porta Romana e offrono un'altra prestazione di spessore. Alla fine esultano gli ospiti dei mister Marchetti e Focci, che si confermano come una delle realt&agrave; pi&ugrave; attrezzate del campionato, ma i locali riescono a dare molto filo da torcere ai quotati avversari odierni, chiudendo in parit&agrave; il primo tempo e perdendo di misura i restanti due per uno a zero. Rammarico nelle fila del Bagno a Ripoli per alcune palle gol fallite nei primi minuti. Nella ripresa crescono gli ospiti che sbloccano il punteggio grazie a Ginocchi, autore di una segnatura un po' fortunosa. Dopo aver impegnato l'ottimo portiere Russo, i locali subiscono il secondo gol nel terzo tempo quando, sbilanciati in avanti alla ricerca del raddoppio, vengono colti d'infilata dal veloce contropiede di M;archetti che conclude in rete dalla sinistra fissando cos&igrave; il punteggio sul definitivo zero a due. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citazione corale per il Bagno a Ripoli; <b>Fedi, Focci e Pjetra</b> i migliori nelle fila del Porta Romana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI