- Giovanissimi B GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 0
- Affrico
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Chiarantini, Mariani, Ciantelli, Degli Innocenti, Shala, Ladbiky, Catarzi, Rinaldi W., Leone. A disp.: Fabiani, Bruculeri, Bartalucci, Mazzone, Falchini, Piccolo, Svelti. All.: Tortoli - Rogai.
AFFRICO: Gelli, Lavacchi, Vernuccio, Torri, Torrini, Fiorini, Niscola, Moe, Renzi, Cosmi, Tamburini. A disp.: De Nuzzo, Torrini Y., Borgini, Mori, Caselli, Fabbrini, Nardi. All.: Lazzeretti.
Zero a zero tra Grevigiana e Affrico al termine gara combattuta. Per la squadra allenata dalla coppia Tortoli e Rogai è il primo punto stagionale, che poco influisce sulla classifica ma è comunque prezioso per il morale. L'Affrico ha creato le occasioni migliori, almeno un paio di palle-gol nel primo tempo. Nella ripresa l'occasione più nitida capita a Torrini che su calcio di punizione colpisce il palo, mentre nel recupero Borgini si divora un gol già fatto tirando proprio addosso al portiere di casa. L'estremo della Grevigiana è sempre stato attento e pronto, salvando il risultato più di una volta. Il pareggio va un po' stretto all'Affrico che, forse avrebbe meritato la vittoria ma non ha avuto la determinazione di cercarla fino in fondo.
Calciatoripiù: Salvadori, Ciantelli e Lisi (Grevigiana); Torrini e Fiorini (Affrico).
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Chiarantini, Mariani, Ciantelli, Degli Innocenti, Shala, Ladbiky, Catarzi, Rinaldi W., Leone. A disp.: Fabiani, Bruculeri, Bartalucci, Mazzone, Falchini, Piccolo, Svelti. All.: Tortoli - Rogai.<br >AFFRICO: Gelli, Lavacchi, Vernuccio, Torri, Torrini, Fiorini, Niscola, Moe, Renzi, Cosmi, Tamburini. A disp.: De Nuzzo, Torrini Y., Borgini, Mori, Caselli, Fabbrini, Nardi. All.: Lazzeretti.
Zero a zero tra Grevigiana e Affrico al termine gara combattuta. Per la squadra allenata dalla coppia Tortoli e Rogai è il primo punto stagionale, che poco influisce sulla classifica ma è comunque prezioso per il morale. L'Affrico ha creato le occasioni migliori, almeno un paio di palle-gol nel primo tempo. Nella ripresa l'occasione più nitida capita a Torrini che su calcio di punizione colpisce il palo, mentre nel recupero Borgini si divora un gol già fatto tirando proprio addosso al portiere di casa. L'estremo della Grevigiana è sempre stato attento e pronto, salvando il risultato più di una volta. Il pareggio va un po' stretto all'Affrico che, forse avrebbe meritato la vittoria ma non ha avuto la determinazione di cercarla fino in fondo. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Salvadori, Ciantelli e Lisi</b> (Grevigiana); <b>Torrini e Fiorini</b> (Affrico).