- Esordienti B GIR.B
-
Sales
-
3 - 1
-
Galluzzo
SALES: Duran, Nutini Lapo, Kibarian, Rossi, Tozzetti, Coda, Markeshi, Fontani, Montigiani, Romei, Nencioni, Vitali, Mauro, Marchi. All.: Rastrelli-Moccia.
GALLUZZO 2010: Farsi, Veroni, Priscinia, Berlincioni, Giorgi, Consigli, Pieri, Coppoli, Matteini, Toppi, Cialdini, Masi, De Britos, Capovani. All.: Marucelli.
RETI: Montigiani, Coppoli, Vitali, Tozzetti.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-0
Grazie a uno strepitoso secondo tempo la Sales riesce ad aggiudicarsi l'intera posta in paio fra le mura amiche ai danni di un comunque più che positivo Galluzzo. Nella prima frazione sono i gialloblu di casa a passare in vantaggio con il tocco in mischia di Montigiani che vale l'1-0. Prima del riposo però la squadra di Marucelli riesce a ristabilire la parità con il la bordata al sette da fuori da parte di Coppoli. Nella ripresa i ragazzi dei mister Rastrelli e Moccia prendono il largo conseguendo il secondo vantaggio con il guizzo di Vitali su invito di Tozzetti. Lo stesso Tozzetti, poco dopo si mette in proprio e si toglie la soddisfazione della gioia personale, presentandosi a tu per tu col portiere dopo un bel dribbling. Nella terza frazione le due squadre battagliano prevalentemente a centrocampo con la gara che si chiude senza ulteriori emozioni da segnalare.
Calciatoripiù: Vitali (Sales); Capovani (Galluzzo 2010).
SALES: Duran, Nutini Lapo, Kibarian, Rossi, Tozzetti, Coda, Markeshi, Fontani, Montigiani, Romei, Nencioni, Vitali, Mauro, Marchi. All.: Rastrelli-Moccia. <br >GALLUZZO 2010: Farsi, Veroni, Priscinia, Berlincioni, Giorgi, Consigli, Pieri, Coppoli, Matteini, Toppi, Cialdini, Masi, De Britos, Capovani. All.: Marucelli. <br >
RETI: Montigiani, Coppoli, Vitali, Tozzetti. <br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-0
Grazie a uno strepitoso secondo tempo la Sales riesce ad aggiudicarsi l'intera posta in paio fra le mura amiche ai danni di un comunque più che positivo Galluzzo. Nella prima frazione sono i gialloblu di casa a passare in vantaggio con il tocco in mischia di Montigiani che vale l'1-0. Prima del riposo però la squadra di Marucelli riesce a ristabilire la parità con il la bordata al sette da fuori da parte di Coppoli. Nella ripresa i ragazzi dei mister Rastrelli e Moccia prendono il largo conseguendo il secondo vantaggio con il guizzo di Vitali su invito di Tozzetti. Lo stesso Tozzetti, poco dopo si mette in proprio e si toglie la soddisfazione della gioia personale, presentandosi a tu per tu col portiere dopo un bel dribbling. Nella terza frazione le due squadre battagliano prevalentemente a centrocampo con la gara che si chiude senza ulteriori emozioni da segnalare. <b>
Calciatoripiù: Vitali (Sales); Capovani (Galluzzo 2010).</b>