- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Foiano
-
1 - 1
- Aquila Montevarchi
NUOVA FOIANO: Bellucci, Rosadoni, Baldassarri, Bichi, Mazzetti, Sirignano, Genito, Lustro, Stabile, Sartini, Eljomari. A disp.: Russo, Santini, Libera, Fanciulli, Magi, Marrangoni. All.: Giovanni Goracci.
AQUILA MONTEVARCHI: Becattini, Poggiali, Martinelli, Novi, Lovaglio, Casati, Cairo, Campus, Patricolo, Francini, Mazzetti. A disp.: Rida, Giorgetti, Di Mella, Rosi. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETI: 43' Rosi, 63' Eljomari.
In una partita influenzata dalla fitta nebbia, i ragazzi di mister Goracci bloccano la capolista Aquila con una prestazione gagliarda e grintosa. Primo tempo povero di emozioni: al 15' Cairo tira alle stelle, al 26' Mazzeschi su punizione impegna Bellucci che blocca con sicurezza. La ripresa è più vivace: al 5' Eljomari è lanciato a tu per tu con Becattini, ma il tiro termina a lato. All'8' passa la capolista grazie a Rosi, che con un imperioso stacco di testa sugli sviluppi di un corner, trafigge Bellucci. La reazione amaranto è veemente: al 13' tiro-cross di Eljomari parato dal numero 1 ospite, al 22' atterramento in area rossoblu, sembra rigore, ma l'arbitro sorvola. Al 28' ecco il meritatissimo pareggio: Eljomari entra in area da sinistro e con un preciso tiro sul secondo palo, segna l'1-1. Al 31' gran tiro di Stabile, ma la palla termina sul fondo. Al 35' Bellucci salva il risultato, risolvendo con sicurezza una mischia in area amaranto. Finisce così col Foiano che blocca la corsa in vetta dell'Aquila, che si è mostrata un'ottima squadra. Discreto l'arbitraggio. CALCIATOREPIU': Eljomari (N.Foiano), vera spina nel fianco degli ospiti, semina il panico e realizza il meritato 1-1.
Mirko Zacchei
NUOVA FOIANO: Bellucci, Rosadoni, Baldassarri, Bichi, Mazzetti, Sirignano, Genito, Lustro, Stabile, Sartini, Eljomari. A disp.: Russo, Santini, Libera, Fanciulli, Magi, Marrangoni. All.: Giovanni Goracci.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Becattini, Poggiali, Martinelli, Novi, Lovaglio, Casati, Cairo, Campus, Patricolo, Francini, Mazzetti. A disp.: Rida, Giorgetti, Di Mella, Rosi. All.: Stefano Tronconi.<br >
ARBITRO: Granata di Arezzo.<br >
RETI: 43' Rosi, 63' Eljomari.
In una partita influenzata dalla fitta nebbia, i ragazzi di mister Goracci bloccano la capolista Aquila con una prestazione gagliarda e grintosa. Primo tempo povero di emozioni: al 15' Cairo tira alle stelle, al 26' Mazzeschi su punizione impegna Bellucci che blocca con sicurezza. La ripresa è più vivace: al 5' Eljomari è lanciato a tu per tu con Becattini, ma il tiro termina a lato. All'8' passa la capolista grazie a Rosi, che con un imperioso stacco di testa sugli sviluppi di un corner, trafigge Bellucci. La reazione amaranto è veemente: al 13' tiro-cross di Eljomari parato dal numero 1 ospite, al 22' atterramento in area rossoblu, sembra rigore, ma l'arbitro sorvola. Al 28' ecco il meritatissimo pareggio: Eljomari entra in area da sinistro e con un preciso tiro sul secondo palo, segna l'1-1. Al 31' gran tiro di Stabile, ma la palla termina sul fondo. Al 35' Bellucci salva il risultato, risolvendo con sicurezza una mischia in area amaranto. Finisce così col Foiano che blocca la corsa in vetta dell'Aquila, che si è mostrata un'ottima squadra. Discreto l'arbitraggio. <b>CALCIATOREPIU': Eljomari </b>(N.Foiano), vera spina nel fianco degli ospiti, semina il panico e realizza il meritato 1-1.
Mirko Zacchei