- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 4
- Santa Firmina
CASTIGLIONESE: Ercolani, Piperno, Frappi, Murataj, Orsini, Maccarini, Rossi, Aliaj, Rosini, Milluzzi, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Sensitivi, Cirelli, Dan. All.: Luciano Milluzzi.
S.FIRMINA: Galassi, Gallorini, Pauselli, Sereni, Luconi, Focardi, Rossi, Paciotti, Fontana, Contemori, Leone. A disp.: Grajdan, Squarcialupi, Sgaragli, Scortecci, Severi, Muhammad. All.: Amatucci.
ARBITRO:
RETI: Rossi (C), Murataj, Cirelli, Leone, Rossi (SF), Paciotti, Fontana.
La Castiglionese si è presentata a questo appuntamento priva di alcuni elementi importanti, quali Viti e Brocchi, infortunati e Laharach, squalificato. Nonostante le assenze, è stata proprio la squadra di Milluzzi a passare in vantaggio per prima, nel corso del primo tempo, con Rossi, che ha ricevuto un cross di Milluzzi. Al 35' pareggia il S.Firmina con Leone e il primo tempo termina sull'1-1.
Nel secondo tempo arriva quasi subito il vantaggio degli ospiti, con Paciotti al 4', ma la Castiglionese non si dà per vinta e pareggia, al 6', con Murataj, su calcio di punizione. Ma la squadra di Amatucci passa nuovamente in vantaggio, con un calcio di punizione di Rossi. Non è finita. La Castiglionese riagguanta ancora una volta il pari con Cirelli al 19', che devia in rete un angolo di Milluzzi. La situazione di parità regge solo fino al 24' quando il Santa Firmina ripassa in vantaggio (e questa volta sarà definitivo) con Fontana. I locali ci credono ancora e al 36', con Rossi solo davanti alla porta, mancano il pareggio. Si conclude così, con la vittoria ospite per 4-3, un'ottima partita da parte di entrambe le squadre.
CASTIGLIONESE: Ercolani, Piperno, Frappi, Murataj, Orsini, Maccarini, Rossi, Aliaj, Rosini, Milluzzi, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Sensitivi, Cirelli, Dan. All.: Luciano Milluzzi.<br >S.FIRMINA: Galassi, Gallorini, Pauselli, Sereni, Luconi, Focardi, Rossi, Paciotti, Fontana, Contemori, Leone. A disp.: Grajdan, Squarcialupi, Sgaragli, Scortecci, Severi, Muhammad. All.: Amatucci.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Rossi (C), Murataj, Cirelli, Leone, Rossi (SF), Paciotti, Fontana.
La Castiglionese si è presentata a questo appuntamento priva di alcuni elementi importanti, quali Viti e Brocchi, infortunati e Laharach, squalificato. Nonostante le assenze, è stata proprio la squadra di Milluzzi a passare in vantaggio per prima, nel corso del primo tempo, con Rossi, che ha ricevuto un cross di Milluzzi. Al 35' pareggia il S.Firmina con Leone e il primo tempo termina sull'1-1.<br >Nel secondo tempo arriva quasi subito il vantaggio degli ospiti, con Paciotti al 4', ma la Castiglionese non si dà per vinta e pareggia, al 6', con Murataj, su calcio di punizione. Ma la squadra di Amatucci passa nuovamente in vantaggio, con un calcio di punizione di Rossi. Non è finita. La Castiglionese riagguanta ancora una volta il pari con Cirelli al 19', che devia in rete un angolo di Milluzzi. La situazione di parità regge solo fino al 24' quando il Santa Firmina ripassa in vantaggio (e questa volta sarà definitivo) con Fontana. I locali ci credono ancora e al 36', con Rossi solo davanti alla porta, mancano il pareggio. Si conclude così, con la vittoria ospite per 4-3, un'ottima partita da parte di entrambe le squadre.