- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
GREVIGIANA: Cotozzone, Sereni, Canajun, Franciolini, Anichini, Bellucci, Cambi, Pistolesi, Franchi, Castaldo, Ciapi. A disp.: Zappulla, Baiocchi, Bartalesi. All.: Giulio Riparbelli.
ALBERETA SS: Casci, Tardi, Petrioli, Faggioli, Algeri, Pinzauti, Lonzinotti, Mannini, Alessi, Mazzolini. A disp.: De Paoli, Fazzorelli, Corsi, Bellosi, La Terza. All.: Stefano Arrighetti.
ARBITRO:
RETI: 2 Mannini, Bellucci.
NOTE: Ammonito Bellucci. Espulso Mazzolini.
L'Albereta vince di misura sul campo della Grevigiana in una partita maledetta in cui i locali si risvegliano solo nel finale, dove la partita diventa infuocata lasciando con il fiato sospeso fino al triplice fischio. La formazione ospite parte sprint e trova il vantaggio al 15' su un tiro di Mazzolini respinto dal portiere, Vannini non sbaglia e manda il pallone in rete. Gli ospiti insistono e sempre con Vannini trovano il raddoppio, con un tiro in diagonale che spiazza l'estremo difensore. Nella ripresa i locali riescono ad accorciare le distanze con Bellucci assicurando un finale a ferro e fuoco. Il primo tempo un po' dubbio dei padroni di casa viene compensato da un finale di gara in cui a più riprese tentano di recuperare il risultato. Purtroppo la reazione è tardiva e l'incontro va a favore dell'Albereta.
Calciatoripiù: Per la Grevigiana Cambi e Franchi. Per l'Albereta Mannini e Pinzauti.
GREVIGIANA: Cotozzone, Sereni, Canajun, Franciolini, Anichini, Bellucci, Cambi, Pistolesi, Franchi, Castaldo, Ciapi. A disp.: Zappulla, Baiocchi, Bartalesi. All.: Giulio Riparbelli.<br >ALBERETA SS: Casci, Tardi, Petrioli, Faggioli, Algeri, Pinzauti, Lonzinotti, Mannini, Alessi, Mazzolini. A disp.: De Paoli, Fazzorelli, Corsi, Bellosi, La Terza. All.: Stefano Arrighetti.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 2 Mannini, Bellucci.<br >NOTE: Ammonito Bellucci. Espulso Mazzolini.
L'Albereta vince di misura sul campo della Grevigiana in una partita maledetta in cui i locali si risvegliano solo nel finale, dove la partita diventa infuocata lasciando con il fiato sospeso fino al triplice fischio. La formazione ospite parte sprint e trova il vantaggio al 15' su un tiro di Mazzolini respinto dal portiere, Vannini non sbaglia e manda il pallone in rete. Gli ospiti insistono e sempre con Vannini trovano il raddoppio, con un tiro in diagonale che spiazza l'estremo difensore. Nella ripresa i locali riescono ad accorciare le distanze con Bellucci assicurando un finale a ferro e fuoco. Il primo tempo un po' dubbio dei padroni di casa viene compensato da un finale di gara in cui a più riprese tentano di recuperare il risultato. Purtroppo la reazione è tardiva e l'incontro va a favore dell'Albereta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Grevigiana <b>Cambi </b>e <b>Franchi</b>. Per l'Albereta <b>Mannini </b>e <b>Pinzauti</b>.