- Esordienti B GIR.B
- Pontassieve
-
2 - 4
- Audace Legnaia
PONTASSIVE: Chiti, Peruzzi, Meninai, Manetti, Giannelli, Schievenin, Brilli, Rossi, Martini, Gerbi, Di Fede, Tardugno. All.: Carotti.
AUD. LEGNAIA: Farcas, Lembo, Cellai, Salinco, Falahem, Ciccarone, Manetti, Acciai, Abdoul, Ridolfi, Gentile, Scichilone, Badalà, Molinaro, Marchese. All.: Afelba.
RETI: 2 Manetti, Ciccarone, Molinaro, Brilli, Gerbi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-2
Vince in rimonta il Legnaia di Afelba sul difficile campo del Pontassieve confermando i grandi progressi intravisti in quetso avvio di stagione. Per quel che riguarda alcuni brevio cenni di cronaca, apre le marcature per i padroni di casa Brilli ben appostato sul palo lungo in occasione di una corner. Nella ripresa i fiorentini rispondono con due bellissimi gol realizzati da Manetti: il primo lo vede ralizzare con un preciso diagonale; mentre in occasione del secondo si cimenta in un bel dribbling. Nella frazione conclusiva gli ospiti llungano con il gol su punizione di Ciccarone. I ragazzi di Carotti non ci stanno e si rifanno sotto con Gerbi in rete al secondo tentativo dopo una percussione di prepotenza. Nel finale però il neo entrato Molinaro realizza di potenza il gol del definitivo 4-2 per il legnaia che può dare il via ai festeggiamenti.
Calciatoripiù: Scichilone, Manetti e Badalà (Aud. Legnaia).
PONTASSIVE: Chiti, Peruzzi, Meninai, Manetti, Giannelli, Schievenin, Brilli, Rossi, Martini, Gerbi, Di Fede, Tardugno. All.: Carotti.<br >AUD. LEGNAIA: Farcas, Lembo, Cellai, Salinco, Falahem, Ciccarone, Manetti, Acciai, Abdoul, Ridolfi, Gentile, Scichilone, Badalà, Molinaro, Marchese. All.: Afelba. <br >
RETI: 2 Manetti, Ciccarone, Molinaro, Brilli, Gerbi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-2
Vince in rimonta il Legnaia di Afelba sul difficile campo del Pontassieve confermando i grandi progressi intravisti in quetso avvio di stagione. Per quel che riguarda alcuni brevio cenni di cronaca, apre le marcature per i padroni di casa Brilli ben appostato sul palo lungo in occasione di una corner. Nella ripresa i fiorentini rispondono con due bellissimi gol realizzati da Manetti: il primo lo vede ralizzare con un preciso diagonale; mentre in occasione del secondo si cimenta in un bel dribbling. Nella frazione conclusiva gli ospiti llungano con il gol su punizione di Ciccarone. I ragazzi di Carotti non ci stanno e si rifanno sotto con Gerbi in rete al secondo tentativo dopo una percussione di prepotenza. Nel finale però il neo entrato Molinaro realizza di potenza il gol del definitivo 4-2 per il legnaia che può dare il via ai festeggiamenti. <b>
Calciatoripiù: Scichilone, Manetti e Badalà (Aud. Legnaia).</b>