• Juniores Provinciali GIR.B
  • Atletico CascianaTerme
  • 1 - 2
  • Latignano 2005


ATL. CASCIANA TERME: Profeti, Boldri, Pistolesi, Calabrò, Favali, Coppini, Diciotti, Franchi, Badalassi, Pantani, Martini. A disp.: Verdenelli, Stefanelli, Boldri, Testi, Guiducci, Mori. All.: Luca MInetti.
LATIGNANO: Gemignani, Biestrol, Minetti, Vagelli, Falaschi, Iacoponi, Skerma, Cerrai, Conti, Mustafà, Morani. A disp.: Cavallini, Puccini, Lotti, Gronchi, Ascani, Pancamo. All.: Marco Bernini.

ARBITRO: Barone di Pisa.

RETI: 20' Pantani, 30' Cerrai, 90' Mustafà.



Il Latignano firma l'impresa di giornata ed espugna il campo del lanciatissimo Casciana Terme al termine di uno scontro inedito fra le due squadre che si affrontavano per la prima volta; una giornata storta quella dei padroni di casa, che hanno profuso il consueto impegno in campo ma non sono riusciti a rimontare una gara che il Latignano ha saputo gestire molto bene. La sconfitta di oggi può però risultare perfino salutare per i padroni di casa, che potranno trarre le giuste indicazioni per correggere i propri, eventuali errori e fare meglio in futuro. Per la cronaca, sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio con Pantani, ma alla mezz'ora il Latignano agguanta il pari con Cerrai. La beffa per i locali arriva a tempo quasi scaduto, perchè al 90' Mustafà insacca il definitivo due a uno che lancia il Latignano, il quale dopo una falsa partenza in campionato sta trovando i giusti equilibri ed i risultati necessari per risalire la graduatoria.

ATL. CASCIANA TERME: Profeti, Boldri, Pistolesi, Calabr&ograve;, Favali, Coppini, Diciotti, Franchi, Badalassi, Pantani, Martini. A disp.: Verdenelli, Stefanelli, Boldri, Testi, Guiducci, Mori. All.: Luca MInetti.<br >LATIGNANO: Gemignani, Biestrol, Minetti, Vagelli, Falaschi, Iacoponi, Skerma, Cerrai, Conti, Mustaf&agrave;, Morani. A disp.: Cavallini, Puccini, Lotti, Gronchi, Ascani, Pancamo. All.: Marco Bernini. <br > ARBITRO: Barone di Pisa.<br > RETI: 20' Pantani, 30' Cerrai, 90' Mustaf&agrave;. Il Latignano firma l'impresa di giornata ed espugna il campo del lanciatissimo Casciana Terme al termine di uno scontro inedito fra le due squadre che si affrontavano per la prima volta; una giornata storta quella dei padroni di casa, che hanno profuso il consueto impegno in campo ma non sono riusciti a rimontare una gara che il Latignano ha saputo gestire molto bene. La sconfitta di oggi pu&ograve; per&ograve; risultare perfino salutare per i padroni di casa, che potranno trarre le giuste indicazioni per correggere i propri, eventuali errori e fare meglio in futuro. Per la cronaca, sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio con Pantani, ma alla mezz'ora il Latignano agguanta il pari con Cerrai. La beffa per i locali arriva a tempo quasi scaduto, perch&egrave; al 90' Mustaf&agrave; insacca il definitivo due a uno che lancia il Latignano, il quale dopo una falsa partenza in campionato sta trovando i giusti equilibri ed i risultati necessari per risalire la graduatoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI