- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 2
- Valdarno
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Camberi, Ricci, Gardeling. A disp: Onasini, Marra, Zecchi, Innocenti, Maccarone, Yaparraguirre. All.: Franco Brazzini.
VALDARNO: Tognaccini, Massa, Gariate, Meli, Prezioso, Bicari, Pestica, Morelli, Mugnai, Ponticielli, Baldini. A disp: Raffaelli, Berti, Deni, Pugliese, Torricelli, Fabbrini. All.: Flavio Nardi.
RETI: Bonaffini rig., Mugnai rig., Deni.
Vince in rimonta il Valdarno e mantiene la testa della classifica in solitaria. Per la Sancat, nonostante il vantaggio, non sono arrivati punti importanti soprattutto per il morale, vista la portata dell'avversario. Dopo un primo tempo senza reti un rigore realizzato da Bonaffini sblocca le marcature in avvio di ripresa. La reazione degli ospiti non si fa attendere e si dimostra da grande squadra. Meli si procura un rigore che Mugnai trasforma. La punizione di Deni ribalta il risultato, Ermini non perfetto nell'occasione visto che ha battezzato erroneamente fuori la traiettoria che ha finito poi per insaccarsi. Nel finale di gara più vicini gli ospiti al tris che i locali al pareggio, ma si sa che la parola vicino conta poco e nulla, il risultato non cambierà e per gli ospiti è una vittoria decisiva per continuare a sognare in grande.
Calciatoripiù: Sabatini e Bonaffini (Sancat). Prezioso (Valdarno).
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Camberi, Ricci, Gardeling. A disp: Onasini, Marra, Zecchi, Innocenti, Maccarone, Yaparraguirre. All.: Franco Brazzini.<br >VALDARNO: Tognaccini, Massa, Gariate, Meli, Prezioso, Bicari, Pestica, Morelli, Mugnai, Ponticielli, Baldini. A disp: Raffaelli, Berti, Deni, Pugliese, Torricelli, Fabbrini. All.: Flavio Nardi. <br >
RETI: Bonaffini rig., Mugnai rig., Deni.
Vince in rimonta il Valdarno e mantiene la testa della classifica in solitaria. Per la Sancat, nonostante il vantaggio, non sono arrivati punti importanti soprattutto per il morale, vista la portata dell'avversario. Dopo un primo tempo senza reti un rigore realizzato da Bonaffini sblocca le marcature in avvio di ripresa. La reazione degli ospiti non si fa attendere e si dimostra da grande squadra. Meli si procura un rigore che Mugnai trasforma. La punizione di Deni ribalta il risultato, Ermini non perfetto nell'occasione visto che ha battezzato erroneamente fuori la traiettoria che ha finito poi per insaccarsi. Nel finale di gara più vicini gli ospiti al tris che i locali al pareggio, ma si sa che la parola vicino conta poco e nulla, il risultato non cambierà e per gli ospiti è una vittoria decisiva per continuare a sognare in grande. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sabatini </b>e <b>Bonaffini </b>(Sancat). <b>Prezioso </b>(Valdarno).