- Allievi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
9 - 0
-
Resco Reggello
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Cardini, Bencini, Brovelli, Renzi, Andreoni, Oliva, Perrotta, Bastianelli, Masieri. A disp.: De Nuzzo, Padula, Bazzoni, Masselli, Sollima, Piccini. All.: Renzi.
R.REGGELLO: Di Vita, Renzi, Cappelloni, Tognaccini, Fabbrucci, Assouini, Cartei, Focardi, Casella, Fiaschi, Di Monte. A disp.: Ghinassi, Innocenti, Corona, Aramini, Sassolini, Bencini. All.: Pini.
ARBITRO: Boi di Firenze.
RETI: Cardini, Bastianelli, Renzi 3 (1 rig.), Padula, Masieri, Sollima, Perrotta.
Calciatoripiù: da sottolineare la prova di squadra del Bagno a Ripoli, che si riconferma compatto e su buoni livelli dopo le ultime uscite positive; nel Reggello si salva il portiere Di Vita, che evita ai suoi un passivo ancor più pesante.
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Cardini, Bencini, Brovelli, Renzi, Andreoni, Oliva, Perrotta, Bastianelli, Masieri. A disp.: De Nuzzo, Padula, Bazzoni, Masselli, Sollima, Piccini. All.: Renzi.<br >R.REGGELLO: Di Vita, Renzi, Cappelloni, Tognaccini, Fabbrucci, Assouini, Cartei, Focardi, Casella, Fiaschi, Di Monte. A disp.: Ghinassi, Innocenti, Corona, Aramini, Sassolini, Bencini. All.: Pini.<br >
ARBITRO: Boi di Firenze.<br >
RETI: Cardini, Bastianelli, Renzi 3 (1 rig.), Padula, Masieri, Sollima, Perrotta.
<b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prova di squadra del Bagno a Ripoli, che si riconferma compatto e su buoni livelli dopo le ultime uscite positive; nel Reggello si salva il portiere <b>Di Vita</b>, che evita ai suoi un passivo ancor più pesante.