• Giovanissimi B GIR.A
  • Valdarno F.C.
  • 0 - 4
  • Cattolica Virtus


VALDARNO FC: Pasqualetti, Bonchi, Bardi, Soldi, Pampaloni, Bicari, Matassini, Meli, Arnetoli, Molinu, Bianchi. A disp.: Nepi, Picchioni, Massa, Iacopozzi, Iljazi, Swistak, Matale. All.: Andrea Tomer.
S.M. CATTOLICA VIRTUS. : Marcucci, Milani, Gerlando, Subli, Rossi, Romei, D'Augello, Rotondi, Marangon, Olivieri, Berlincioni. A disp.: Parigi, Barrasso, Cannelli, Ciofi, Garaffoni, Metafonti, Mosti Falconi. All.: Andrea Gioli.

RETI: Berlincioni, Rotondi, Olivieri, Metafonti.



Sotto un cielo grigio che ha regalato anche una bella scossa d'acqua si sono affrontate due compagini che, nonostante il risultato finale, si sono equivalse. Nel primo tempo è il Valdarno a farsi vivo due volte dalle parti di Marcucci, la prima dopo una bella discesa di Bonchi e la seconda, quando il portiere si è portato fuori porta per evitare il corner lasciando la porta sguarnita, sul rinvio dello stesso Bonchi ha avuto sul piede la palla del possibile vantaggio ma il tiro è partito fiacco e neutralizzato dalla difesa. La Cattolica si è invece mostrata più cinica dalle parti di un Pasqualetti non in giornata particolarmente positiva: la prima rete giallorossa arriva al 12' e porta la firma di Berlincioni che appoggia facilmente in rete dopo una corta respinta dell'estremo avversario. Passati 8' è Rotondi dal dischetto che firma il raddoppio, mentre il tris porta la firma di Olivieri, bravo nel beffare con un morbido pallonetto l'estremo di casa. Finito sul 0-3 il primo tempo nella ripresa le due squadre si sono equivalse sul piano del gioco anche se ad un esame più attento la Cattolica si è dimostrata di caratura superiore. Le occasioni che le due squadre hanno avuto nel secondo tempo non sono state degne di nota tranne il quarto goal realizzato da Metafonti al termine di una bella discesa della destra culminata con un tiro secco sul primo palo.

VALDARNO FC: Pasqualetti, Bonchi, Bardi, Soldi, Pampaloni, Bicari, Matassini, Meli, Arnetoli, Molinu, Bianchi. A disp.: Nepi, Picchioni, Massa, Iacopozzi, Iljazi, Swistak, Matale. All.: Andrea Tomer.<br >S.M. CATTOLICA VIRTUS. : Marcucci, Milani, Gerlando, Subli, Rossi, Romei, D'Augello, Rotondi, Marangon, Olivieri, Berlincioni. A disp.: Parigi, Barrasso, Cannelli, Ciofi, Garaffoni, Metafonti, Mosti Falconi. All.: Andrea Gioli.<br > RETI: Berlincioni, Rotondi, Olivieri, Metafonti. Sotto un cielo grigio che ha regalato anche una bella scossa d'acqua si sono affrontate due compagini che, nonostante il risultato finale, si sono equivalse. Nel primo tempo &egrave; il Valdarno a farsi vivo due volte dalle parti di Marcucci, la prima dopo una bella discesa di Bonchi e la seconda, quando il portiere si &egrave; portato fuori porta per evitare il corner lasciando la porta sguarnita, sul rinvio dello stesso Bonchi ha avuto sul piede la palla del possibile vantaggio ma il tiro &egrave; partito fiacco e neutralizzato dalla difesa. La Cattolica si &egrave; invece mostrata pi&ugrave; cinica dalle parti di un Pasqualetti non in giornata particolarmente positiva: la prima rete giallorossa arriva al 12' e porta la firma di Berlincioni che appoggia facilmente in rete dopo una corta respinta dell'estremo avversario. Passati 8' &egrave; Rotondi dal dischetto che firma il raddoppio, mentre il tris porta la firma di Olivieri, bravo nel beffare con un morbido pallonetto l'estremo di casa. Finito sul 0-3 il primo tempo nella ripresa le due squadre si sono equivalse sul piano del gioco anche se ad un esame pi&ugrave; attento la Cattolica si &egrave; dimostrata di caratura superiore. Le occasioni che le due squadre hanno avuto nel secondo tempo non sono state degne di nota tranne il quarto goal realizzato da Metafonti al termine di una bella discesa della destra culminata con un tiro secco sul primo palo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI