- Giovanissimi B GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 4
- Pontassieve
GREVIGIANA: Fabiani, Ciantelli, Salvadori, Francini, Degli Innocenti, Bartalucci, Catarzi, Rinaldi, Falchini, Shala. A disp.: Lisi, Lakbichy, Massone, Chiarantini. All.: Simone Rogai.
PONTASSIEVE: Giannelli, Brovelli, Chiti, Mollica, Cresci, Venni, Venturini, Di Costanzo, Bachi, Di Muro, Masieri. A disp.: Stellini, Bonfitto, Mannucci, Polini, Forte, D'Orazzi. All.: Tommaso Manfulli.
RETI: Venturini, 2 Masieri, Cresci.
Poker del Pontassieve in casa della Grevigiana. Il campo pesante e la pioggia, non infastidiscono i ragazzi di Manfulli che partono subito all'attacco. Sfiorano la rete Bachi, Venturini e Di Costanzo. Il vantaggio non tarda ad arrivare con Venturini dopo il tiro respinto a Masieri (ben servito in profondità da Muro). Il raddoppio nasce da un lancio in profondità per Bachi, palla a Masieri che davanti alla porta mette dentro. Il Pontassieve resta in attacco, Bachi si va respingere la conclusione. Il 3-0 arriva prima del riposo: ancora Masieri, servito centralmente da Chiti. Nel secondo tempo, il Pontassieve si limita a gestire la gara, i locali provano a pungere in contropiede ma non ci riescono. Il poker ospite è di Cresci, al termine di una bella azione personale, saltando due avversari e anticipando il portiere.
Calciatoripiù: Fabiani e Catarzi (Grevigiana); Venturini, Brovelli, Cresci e Masieri (Pontassieve).
GREVIGIANA: Fabiani, Ciantelli, Salvadori, Francini, Degli Innocenti, Bartalucci, Catarzi, Rinaldi, Falchini, Shala. A disp.: Lisi, Lakbichy, Massone, Chiarantini. All.: Simone Rogai.<br >PONTASSIEVE: Giannelli, Brovelli, Chiti, Mollica, Cresci, Venni, Venturini, Di Costanzo, Bachi, Di Muro, Masieri. A disp.: Stellini, Bonfitto, Mannucci, Polini, Forte, D'Orazzi. All.: Tommaso Manfulli. <br >
RETI: Venturini, 2 Masieri, Cresci.
Poker del Pontassieve in casa della Grevigiana. Il campo pesante e la pioggia, non infastidiscono i ragazzi di Manfulli che partono subito all'attacco. Sfiorano la rete Bachi, Venturini e Di Costanzo. Il vantaggio non tarda ad arrivare con Venturini dopo il tiro respinto a Masieri (ben servito in profondità da Muro). Il raddoppio nasce da un lancio in profondità per Bachi, palla a Masieri che davanti alla porta mette dentro. Il Pontassieve resta in attacco, Bachi si va respingere la conclusione. Il 3-0 arriva prima del riposo: ancora Masieri, servito centralmente da Chiti. Nel secondo tempo, il Pontassieve si limita a gestire la gara, i locali provano a pungere in contropiede ma non ci riescono. Il poker ospite è di Cresci, al termine di una bella azione personale, saltando due avversari e anticipando il portiere.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabiani e Catarzi </b>(Grevigiana); <b>Venturini, Brovelli, Cresci e Masieri</b> (Pontassieve).