• Giovanissimi B GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 2
  • Olimpia Firenze


SAN PIERO A SIEVE: Francini, Camattari, Derraj, Baldini, Gianassi, Fontani, Pirottoli, Nardi, Casini, Naldi, Salvestrini. A disp.: Fusi, Mochi, Penni, Bianchini, Parrini, Tronconi, Luchi. All.: Marucelli.
OLIMPIA FIRENZE: Cecchi, Malva, Bonaiuti, Cavalieri, Umiliani, Graziani, Tani, Beccai, Pasqui, Pisciotta, Laugà. A disp.: Consoli, Celentano, Cappelli, Tatini, Pratesi, Gerxi, Tardugno. All.: Tesconi.

RETI: 14' Graziani, 20' Baldini, 29' Casini (rig.), 65' Celentano.
NOTE: 26' espulso Baldini.



La seconda della classe Olimpia Firenze viene fermata sul campo di un San Piero cinico e ben messo in campo. Per i fiorentini è il primo pareggio in campionato; mentre il San Piero sembra ormai essere abituato a fermare le grandi visto che la scorsa settimana ha impattato per 0-0 sul campo della capolista Sporting Arno (fin lì a punteggio pieno). Se non altro non si può dire che i biancorossi abbiano favorito una delle due contendenti al titolo rispetto all'altra! Come c'è da aspettarsi sono gli ospiti a fare la partita e il vantaggio non tarda ad arrivare con la zampata in mischia su angolo da parte di Graziani. Il San Piero però reagisce subito e con Baldini sempre da azione dalla bandierina pareggia i conti. Il numero 4 locale al 26' viene però espulso (forse in modo affrettato) dal direttore di gara e i mugellani restano in 10. Sembra fatta per l'Olimpia che adesso gode della superiorità numerica. Le sorprese però non sono finite con i ragazzi di mister Marucelli che guadagnano e trasformano il rigore del vantaggio con Casini. Nella ripresa i gialloneri attaccano a spron battuto, ma la retroguardia sanpierina regge bene anche favorita dell'imprecisione degli attaccanti fiorentini. Dopo molte occasioni sbagliate dagli uomini di Tesconi arriva finalmente il pari con Celentano che in mezza rovesciata segna un gran bel gol che vale il pareggio, sicuramente meritato e che forse sta anche stretto a un'Olimpia sprecona che non ha saputo approfittare della superiorità numerica per oltre un tempo.
Calciatoripiù:
bene il pacchetto arretrato del San Piero con Fontani su tutti.

SAN PIERO A SIEVE: Francini, Camattari, Derraj, Baldini, Gianassi, Fontani, Pirottoli, Nardi, Casini, Naldi, Salvestrini. A disp.: Fusi, Mochi, Penni, Bianchini, Parrini, Tronconi, Luchi. All.: Marucelli. <br >OLIMPIA FIRENZE: Cecchi, Malva, Bonaiuti, Cavalieri, Umiliani, Graziani, Tani, Beccai, Pasqui, Pisciotta, Laug&agrave;. A disp.: Consoli, Celentano, Cappelli, Tatini, Pratesi, Gerxi, Tardugno. All.: Tesconi.<br > RETI: 14' Graziani, 20' Baldini, 29' Casini (rig.), 65' Celentano.<br >NOTE: 26' espulso Baldini. La seconda della classe Olimpia Firenze viene fermata sul campo di un San Piero cinico e ben messo in campo. Per i fiorentini &egrave; il primo pareggio in campionato; mentre il San Piero sembra ormai essere abituato a fermare le grandi visto che la scorsa settimana ha impattato per 0-0 sul campo della capolista Sporting Arno (fin l&igrave; a punteggio pieno). Se non altro non si pu&ograve; dire che i biancorossi abbiano favorito una delle due contendenti al titolo rispetto all'altra! Come c'&egrave; da aspettarsi sono gli ospiti a fare la partita e il vantaggio non tarda ad arrivare con la zampata in mischia su angolo da parte di Graziani. Il San Piero per&ograve; reagisce subito e con Baldini sempre da azione dalla bandierina pareggia i conti. Il numero 4 locale al 26' viene per&ograve; espulso (forse in modo affrettato) dal direttore di gara e i mugellani restano in 10. Sembra fatta per l'Olimpia che adesso gode della superiorit&agrave; numerica. Le sorprese per&ograve; non sono finite con i ragazzi di mister Marucelli che guadagnano e trasformano il rigore del vantaggio con Casini. Nella ripresa i gialloneri attaccano a spron battuto, ma la retroguardia sanpierina regge bene anche favorita dell'imprecisione degli attaccanti fiorentini. Dopo molte occasioni sbagliate dagli uomini di Tesconi arriva finalmente il pari con Celentano che in mezza rovesciata segna un gran bel gol che vale il pareggio, sicuramente meritato e che forse sta anche stretto a un'Olimpia sprecona che non ha saputo approfittare della superiorit&agrave; numerica per oltre un tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene il pacchetto arretrato del San Piero con <b>Fontani </b>su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI