- Esordienti B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
0 - 0
- Cattolica Virtus
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Menichetti, Barbieri, Masi, Perini, D'Angelo, Diku, Veloci, Pratesi J., Pratesi N., Gatteschi, Scarnati. All.: Gracia.
S. MICHELE C.V.: Dainelli, Landi, Maestrelli, Carfora, Cocchi, Solvi, Siena, Pecci, Materassi, Cheloni, Gallese, Benassai, Vanzi, Degli Innocenti, Fabbri, Platt, Moriero, Coli. All.: Pratesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Finisce la marcia perfetta della Cattolica di Pratesi che dopo la brillante vittoria della scorsa settimana nel big-match contro il Valdarno, si deve accontentare del pari sul campo di un agguerritissimo Bagno a Ripoli. Firmano l'impresa di giornata mister Gracia e i suoi ragazzi, che testimoniano la bontà del proprio percorso di crescita centrando un risultato di grande prestigio e che lascia ben sperare per il futuro. Inizia in sordina la partita della squadra ospite incapace di giocare come sa contro la difesa ben organizzata del Bagno a Ripoli. Nella ripresa la Cattoilica ci prova con più insistenza impegnando un ottimo Lenzi, formidabile anche su Coli che gli si presenta davanti. Nel terzo tempo l'ansia del gol che non arriva fa sì che i giallorossi giochino con foga sbattendo sull'impenetrabile muro difensivo locale, attentissimo sia sulle palle da fermo che sulla splendida rovesciata di Carfora, salvata appunto sulla linea di porta da un difensore. Gesto tecnico meritevole di miglior sorte, ma che nella sostanza non modifica un risultato che allunga l'imbattibilità della capolista e che oltre a muovere la classifica dà grande morale e consapevolezza dei propri mezzi al Bagno a Ripoli di Gracia.
Calciatoripiù: Carfora (S. Michele C.V.); ottima prestazione collettiva del Bagno a Ripoli che argina l'esuberanza della capolista.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Menichetti, Barbieri, Masi, Perini, D'Angelo, Diku, Veloci, Pratesi J., Pratesi N., Gatteschi, Scarnati. All.: Gracia. <br >S. MICHELE C.V.: Dainelli, Landi, Maestrelli, Carfora, Cocchi, Solvi, Siena, Pecci, Materassi, Cheloni, Gallese, Benassai, Vanzi, Degli Innocenti, Fabbri, Platt, Moriero, Coli. All.: Pratesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Finisce la marcia perfetta della Cattolica di Pratesi che dopo la brillante vittoria della scorsa settimana nel big-match contro il Valdarno, si deve accontentare del pari sul campo di un agguerritissimo Bagno a Ripoli. Firmano l'impresa di giornata mister Gracia e i suoi ragazzi, che testimoniano la bontà del proprio percorso di crescita centrando un risultato di grande prestigio e che lascia ben sperare per il futuro. Inizia in sordina la partita della squadra ospite incapace di giocare come sa contro la difesa ben organizzata del Bagno a Ripoli. Nella ripresa la Cattoilica ci prova con più insistenza impegnando un ottimo Lenzi, formidabile anche su Coli che gli si presenta davanti. Nel terzo tempo l'ansia del gol che non arriva fa sì che i giallorossi giochino con foga sbattendo sull'impenetrabile muro difensivo locale, attentissimo sia sulle palle da fermo che sulla splendida rovesciata di Carfora, salvata appunto sulla linea di porta da un difensore. Gesto tecnico meritevole di miglior sorte, ma che nella sostanza non modifica un risultato che allunga l'imbattibilità della capolista e che oltre a muovere la classifica dà grande morale e consapevolezza dei propri mezzi al Bagno a Ripoli di Gracia. <b>
Calciatoripiù: Carfora (S. Michele C.V.); </b>ottima prestazione collettiva del Bagno a Ripoli che argina l'esuberanza della capolista.