- Allievi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 1
- Alleanza Giovanile
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Fabbrini, Maccarrone, Brandini, Driouach, Pratesi, Manetti, De Salvador, Mugione. A disp.: Nocentini, Altopiano, Benvenuti, Franchi, Scopino, Chelbi. All.: Massimo Cardi.
DICOMANO: Lanzini, Carcione, Torrini, Ferri, Bonavita, Calabrese, Della Felice, Bartolozzi, De Donatis, Cimarelli, Innocenti. A disp.: Maionchi, Del Lungo, Bulletti, Becchi, Bego. All.: Massimo Caretta.
RETI: Della Felice, Longo.
NOTE: Espulso Innocenti.
Match teso tra Rignanese e Dicomano, con qualche protesta nel finale e un risultato che non accontenta nessuno. L'Alleanza Giovanile recrimina dopo aver quasi portato a casa i tre punti, la Rignanese per le tante occasioni fallite dopo il vantaggio dei padroni di casa con Della Felice nel primo tempo. Il Dicomano ha anche la chance per raddoppiare con Cimarelli - che nella ripresa si vedrà annullare un gol regolare -, ma perde Innocenti per un fallo da ultimo uomo. La Rignanese allora sale in cattedra e dopo un'occasione per De Salvador, con Lanzini che sventa la minaccia, arriva il gol in rovesciata di bomber Longo a quota 9 in stagione. Nel finale lo stesso Longo fallisce un rigore dubbio assegnato dall'arbitro e gli animi in campo si scaldano oltre misura. Alla fine però arriva un punto per entrambe con i padroni di casa che restano al comando della classifica. Calciatorepiù: Lanzini (Dicomano).
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Fabbrini, Maccarrone, Brandini, Driouach, Pratesi, Manetti, De Salvador, Mugione. A disp.: Nocentini, Altopiano, Benvenuti, Franchi, Scopino, Chelbi. All.: Massimo Cardi. <br >DICOMANO: Lanzini, Carcione, Torrini, Ferri, Bonavita, Calabrese, Della Felice, Bartolozzi, De Donatis, Cimarelli, Innocenti. A disp.: Maionchi, Del Lungo, Bulletti, Becchi, Bego. All.: Massimo Caretta. <br >
RETI: Della Felice, Longo.<br >NOTE: Espulso Innocenti.
Match teso tra Rignanese e Dicomano, con qualche protesta nel finale e un risultato che non accontenta nessuno. L'Alleanza Giovanile recrimina dopo aver quasi portato a casa i tre punti, la Rignanese per le tante occasioni fallite dopo il vantaggio dei padroni di casa con Della Felice nel primo tempo. Il Dicomano ha anche la chance per raddoppiare con Cimarelli - che nella ripresa si vedrà annullare un gol regolare -, ma perde Innocenti per un fallo da ultimo uomo. La Rignanese allora sale in cattedra e dopo un'occasione per De Salvador, con Lanzini che sventa la minaccia, arriva il gol in rovesciata di bomber Longo a quota 9 in stagione. Nel finale lo stesso Longo fallisce un rigore dubbio assegnato dall'arbitro e gli animi in campo si scaldano oltre misura. Alla fine però arriva un punto per entrambe con i padroni di casa che restano al comando della classifica. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Lanzini </b>(Dicomano).