- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Innocenti, Salvadori, Filippi, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Candelori, Baldini, Francalanci, Bufalini, Mairaghi. A disp.: Crò, Corso, Franco, Cosi, Gori, Miniati, Pandolfi. All.: Filippo Barucci.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Ali, Maccarrone, Driouach, Ulivieri, Fabbrini, Manetti, Occhiuzzi, Mugione, Pratesi, Desalvador. A disp.: Zucchini, Pardelli, D'Aquino, Brandini, Casaglia, Chirco. All.: Stefano Megli.
RETI: De Salvador, Mairaghi.
Nella sfida ad alta quota del Girone A tra Molinense e Bagno a Ripoli succede tutto nei primi minuti, con le due squadre che si danno battaglia ma non riescono ad avere la meglio l'una sull'altra. A partire forte sono gli ospiti, che rincorrono a -3 dagli avversari in classifica e si portano in vantaggio al 5' con De Salvador che finalizza un'azione personale iniziata fuori dall'area con un dribbling e conclusa negli ultimi sedici metri con il tiro che batte Innocenti. Il Bagno a Ripoli si rimette in carreggiata al 15' con Mairaghi che approfitta dell'indecisione di Fabbrini e Papi per mettere la sfera in rete a porta vuota, ma la Molinense non ci sta e si ributta in avanti alla ricerca del vantaggio. Bufalini solo davanti alla porta trova la risposta di Papi in angolo, mentre poco dopo Francalanci calcia debolmente. Nella ripresa il Bagno a Ripoli però spreca più e più volte il gol della vittoria, con la sfortuna che si accanisce con gli ospiti: palo prima di Brandini e poi di Mugione, poi Innocenti fa il miracolo su Maccarrone su un tiro dalla distanza diretto sotto l'incrocio mentre a pochi secondi dal termine Brandini di testa sugli sviluppi di un corner la manda fuori di poco. Ma certe giornate la palla non vuole entrare e la partita finisce in parità dopo un tempo a testa anche se sono del Bagno a Ripoli le chance migliori.
Calciatoripiù: Bufalini (Molinense), De Salvador e Maccarrone (Bagno a Ripoli).
MOLINENSE: Innocenti, Salvadori, Filippi, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Candelori, Baldini, Francalanci, Bufalini, Mairaghi. A disp.: Crò, Corso, Franco, Cosi, Gori, Miniati, Pandolfi. All.: Filippo Barucci.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Ali, Maccarrone, Driouach, Ulivieri, Fabbrini, Manetti, Occhiuzzi, Mugione, Pratesi, Desalvador. A disp.: Zucchini, Pardelli, D'Aquino, Brandini, Casaglia, Chirco. All.: Stefano Megli.<br >
RETI: De Salvador, Mairaghi.
Nella sfida ad alta quota del Girone A tra Molinense e Bagno a Ripoli succede tutto nei primi minuti, con le due squadre che si danno battaglia ma non riescono ad avere la meglio l'una sull'altra. A partire forte sono gli ospiti, che rincorrono a -3 dagli avversari in classifica e si portano in vantaggio al 5' con De Salvador che finalizza un'azione personale iniziata fuori dall'area con un dribbling e conclusa negli ultimi sedici metri con il tiro che batte Innocenti. Il Bagno a Ripoli si rimette in carreggiata al 15' con Mairaghi che approfitta dell'indecisione di Fabbrini e Papi per mettere la sfera in rete a porta vuota, ma la Molinense non ci sta e si ributta in avanti alla ricerca del vantaggio. Bufalini solo davanti alla porta trova la risposta di Papi in angolo, mentre poco dopo Francalanci calcia debolmente. Nella ripresa il Bagno a Ripoli però spreca più e più volte il gol della vittoria, con la sfortuna che si accanisce con gli ospiti: palo prima di Brandini e poi di Mugione, poi Innocenti fa il miracolo su Maccarrone su un tiro dalla distanza diretto sotto l'incrocio mentre a pochi secondi dal termine Brandini di testa sugli sviluppi di un corner la manda fuori di poco. Ma certe giornate la palla non vuole entrare e la partita finisce in parità dopo un tempo a testa anche se sono del Bagno a Ripoli le chance migliori. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bufalini</b> (Molinense), <b>De Salvador e Maccarrone </b>(Bagno a Ripoli).