- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
2 - 4
- Albereta San Salvi
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Sarri, Salciano, Chirici, Blinor, Alex, Meminaj, Grassi, Papini, Casini. A disp.: Masini, Benini. All. Massimiliano Pedalino.
ALBERETA SAN SALVI: Casci, Algeri, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Vannini, Pinzauti, Longinotti, Bellosi, Alessi, Mattolini. A disp.: De Toni, Pastorelli. All. Stefano Arrighetti.
ARBITRO: Michele Russo della sez. di Firenze.
RETI: Alessi, Mattolini, Algeri, Petrioli (Albereta), Casini, Blinor (Ludus 90).
Partita strana quella che ha visto fronteggiarsi Ludus 90 ed Albereta San Salvi, terminata col roboante punteggio di 4 a 2 per gli ospiti ma aperta a qualsiasi risultato fino a pochi minuti dal termine. Primo tempo in cui la Ludus ha fatto vedere le cose migliori, passando anche in vantaggio con Casini al decimo e sfiorando il raddoppio con Grassi. L' Albereta però non ci sta e risponde colpo su colpo trovando il pareggio con Alessi. Il primo tempo sembra avviarsi alla chiusura, ma sul finire succede di tutto: prima i padroni di casa passano nuovamente con Drinor, bravissimo a trovare il gol con un tiro dalla lunghissima distanza che si insacca beffardo, poi, 30 secondi dopo, una errata lettura difensiva porta Mattolini a riagguantare il risultato. Nella ripresa le squadre sono più lunghe e a farne le spese è proprio la Ludus, seppur pericolosa in avvio: Algeri, infatti segna la rete che cambia la partita. Cercando di agguantare il pari, i locali vengono nuovamente beffati in contropiede da Petrioli, che chiude definitivamente i giochi.
Calciatoripiù: Ottima partita di Blinor (al rientro) per i padroni di casa, mentre nell'Albereta hanno spiccato Mattolini e Pinzauti.
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Sarri, Salciano, Chirici, Blinor, Alex, Meminaj, Grassi, Papini, Casini. A disp.: Masini, Benini. All. Massimiliano Pedalino. <br >ALBERETA SAN SALVI: Casci, Algeri, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Vannini, Pinzauti, Longinotti, Bellosi, Alessi, Mattolini. A disp.: De Toni, Pastorelli. All. Stefano Arrighetti. <br >
ARBITRO: Michele Russo della sez. di Firenze.<br >
RETI: Alessi, Mattolini, Algeri, Petrioli (Albereta), Casini, Blinor (Ludus 90).
Partita strana quella che ha visto fronteggiarsi Ludus 90 ed Albereta San Salvi, terminata col roboante punteggio di 4 a 2 per gli ospiti ma aperta a qualsiasi risultato fino a pochi minuti dal termine. Primo tempo in cui la Ludus ha fatto vedere le cose migliori, passando anche in vantaggio con Casini al decimo e sfiorando il raddoppio con Grassi. L' Albereta però non ci sta e risponde colpo su colpo trovando il pareggio con Alessi. Il primo tempo sembra avviarsi alla chiusura, ma sul finire succede di tutto: prima i padroni di casa passano nuovamente con Drinor, bravissimo a trovare il gol con un tiro dalla lunghissima distanza che si insacca beffardo, poi, 30 secondi dopo, una errata lettura difensiva porta Mattolini a riagguantare il risultato. Nella ripresa le squadre sono più lunghe e a farne le spese è proprio la Ludus, seppur pericolosa in avvio: Algeri, infatti segna la rete che cambia la partita. Cercando di agguantare il pari, i locali vengono nuovamente beffati in contropiede da Petrioli, che chiude definitivamente i giochi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima partita di <b>Blinor</b> (al rientro) per i padroni di casa, mentre nell'Albereta hanno spiccato<b> Mattolini </b>e <b>Pinzauti</b>.