- Allievi Provinciali GIR.A
- Lanciotto Campi
-
1 - 2
- Grevigiana
LANCIOTTO CAMPI: Gambacciani, Fissi (41' Porco), Cocco, Nuschi (70' Palma), Colzi, Secci, Fratini (46' Azzarri), Mugnaioni (55' Aniaj), Pompei, Puzzoli (41' Turano), Afelba (63' Panerai). A disp.: Mini, Azzarri, Aniaj, Porco, Palma, Panerai, Turano, All.: Fissi Fabio.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi (41' Usai), Sereni, Pistolesi, Canayunan, Francini, Cambi, Ciapi, Castaldo, Bellucci, Franchi (60' Zappulla). A disp.: Usai, Zappulla, Anichini.
RETI: Cambi, Ciapi, Pompei.
NOTE: Ammoniti: Cocco, Nuschi, Pistolesi, Cambi. Espulso:Cocco.
Colpo esterno della Grevigiana che espugna il campo del Lanciotto imponendosi di misura, al termine di un match dai ritmi discreti e con fasi di gioco caratterizzate da numerosi ribaltamenti di fronte. Inizia bene il Lanciotto nei primi 10 minuti si registrano un gran tiro di Afelba - ben parato dall'estremo difensore chiantigiano - un tiro di Fratini senza esito e una punizione di Mugnaioni fuori di pochissimo. Al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla carambola in area locale e Cambi porta in vantaggio la squadra ospite. Dopo pochi minuti si annotano i primi due ammoniti nelle fila dei padroni di casa: si tratta di Cocco e Nuschi. Il Lanciotto non molla e Pompei e Afelba non concludono bene da distanza ravvicinata. Alla fine del primo tempo da segnalare Pompei in mezzo all'area gialloblù firma il pareggio su assist di Mugnaioni. Subito dopo però Cocco rimedia il secondo cartellino giallo della sua gara e lascia il Lanciotto in 10 per tutta la ripresa. Nel secondo tempo la Grevigiana ci crede di più, Bellucci è imprendibile e trascina i compagni. Il team padrone di casa si difende bene, con Colzi che recupera una gran quantità di palloni, ma il gioco risulta frammentato e caratterizzato da molti cambi. Più sprecone il Lanciotto che con Nuschi si divora un gran contropiede, mentre Afelba e Turano su angolo successivo non riescono a segnare. Più concreta la Grevigiana che, dopo aver creato i presupposti per la segnatura colpendo una traversa, passa in vantaggio. Sugli sviluppi di una punizione, la palla arriva in area piccola porta e Ciapi insacca a porta vuota. Firmando la rete che regala i tre punti alla compagine ospite.
Calciatoripiù: Da sottolineare la prova Bellucci perla Grevigiana e Colzi per Lanciotto.
LANCIOTTO CAMPI: Gambacciani, Fissi (41' Porco), Cocco, Nuschi (70' Palma), Colzi, Secci, Fratini (46' Azzarri), Mugnaioni (55' Aniaj), Pompei, Puzzoli (41' Turano), Afelba (63' Panerai). A disp.: Mini, Azzarri, Aniaj, Porco, Palma, Panerai, Turano, All.: Fissi Fabio.<br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi (41' Usai), Sereni, Pistolesi, Canayunan, Francini, Cambi, Ciapi, Castaldo, Bellucci, Franchi (60' Zappulla). A disp.: Usai, Zappulla, Anichini.<br >
RETI: Cambi, Ciapi, Pompei.<br >NOTE: Ammoniti: Cocco, Nuschi, Pistolesi, Cambi. Espulso:Cocco.
Colpo esterno della Grevigiana che espugna il campo del Lanciotto imponendosi di misura, al termine di un match dai ritmi discreti e con fasi di gioco caratterizzate da numerosi ribaltamenti di fronte. Inizia bene il Lanciotto nei primi 10 minuti si registrano un gran tiro di Afelba - ben parato dall'estremo difensore chiantigiano - un tiro di Fratini senza esito e una punizione di Mugnaioni fuori di pochissimo. Al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla carambola in area locale e Cambi porta in vantaggio la squadra ospite. Dopo pochi minuti si annotano i primi due ammoniti nelle fila dei padroni di casa: si tratta di Cocco e Nuschi. Il Lanciotto non molla e Pompei e Afelba non concludono bene da distanza ravvicinata. Alla fine del primo tempo da segnalare Pompei in mezzo all'area gialloblù firma il pareggio su assist di Mugnaioni. Subito dopo però Cocco rimedia il secondo cartellino giallo della sua gara e lascia il Lanciotto in 10 per tutta la ripresa. Nel secondo tempo la Grevigiana ci crede di più, Bellucci è imprendibile e trascina i compagni. Il team padrone di casa si difende bene, con Colzi che recupera una gran quantità di palloni, ma il gioco risulta frammentato e caratterizzato da molti cambi. Più sprecone il Lanciotto che con Nuschi si divora un gran contropiede, mentre Afelba e Turano su angolo successivo non riescono a segnare. Più concreta la Grevigiana che, dopo aver creato i presupposti per la segnatura colpendo una traversa, passa in vantaggio. Sugli sviluppi di una punizione, la palla arriva in area piccola porta e Ciapi insacca a porta vuota. Firmando la rete che regala i tre punti alla compagine ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da sottolineare la prova Bellucci perla Grevigiana e Colzi per Lanciotto.