- Allievi Provinciali GIR.A
- Isolotto
-
0 - 8
- Sales
ISOLOTTO: Carti, Samori (47' Giliberti), Reyes, Cecchi, Caciolli, Albonetti, Bagordo (56' Indiani), Ribeiro, Puci, Baldini, Grandinetti. All.: Boscarini.
SALES: Francini (56' Melani), Innocenti (52' Bargellini), Pierattini, Babini, Zanieri, Bini (77' Graziani), Gabbiani (57' Aloui), Sciascia, Corsi, Marashi (52' De Vita), Vichi (46' Musella) All.: Ciucchi.
RETI: 6', 34' Bini, 15', 52', 56' Gabbiani, 38' Pierattini, 42' Vichi, 49' Sciascia
Una grande Sales vince sul campo dell'Isolotto imbattuto da cinque giornate, ed i giovani di Ciucchi si portano a 12 punti avvicinandosi con convinzione al gruppo degli inseguitori della capolista Rignanese.
La Sales già dai primi minuti esprime un gioco da grande squadra, infatti al 6' su angolo trova subito il vantaggio con capitan Bini. I locali cercano di arginare le azioni proposte dal centrocampo gialloblu formato da Bini, Sciascia e Marashi, un reparto in giornata di grazia, questo è bene sottolinearlo, e con gli esterni Gabbiani-Vichi il gioco diventa semplice e migliore. Al 15' è Gabbiani lanciato proprio da Marashi a trovare il gol. Per l'Isolotto diventa tutto complicato, e le assenze forzate di Bytyqi e D'Evangelista si fanno sentire, gli ospiti cercano di chiudere l'incontro al 24' con un missile di Gabbiani, e al 30' con un colpo di testa di Vichi.
Tuttavia il terzo gol arriva su una punizione di Bini, e nel finale al 38' il terzino Pierattini cala il poker.
La ripresa è analoga alla prima parte dell'incontro, con gli ospiti che tengono il pallino del gioco e un possesso palla superiore. Si segnalano la tripletta dello strepitoso Gabbiani, il gol di Vichi imbeccato nel cuore dell'area di rigore dal solito Marashi, e la rete di Sciascia che incrocia un tiro da sinistra nell'angolo opposto. Per gli ospiti è iniziata la rincorsa per i vertici della classifica, per l'Isolotto è capitata una giornataccia che può accadere in uno sport difficile come questo.
Calciatoripiù: La compagine della Sales merita una menzione collettiva, per i locali Grandinetti che non ha mai mollato.
Giovanni Caciolli
ISOLOTTO: Carti, Samori (47' Giliberti), Reyes, Cecchi, Caciolli, Albonetti, Bagordo (56' Indiani), Ribeiro, Puci, Baldini, Grandinetti. All.: Boscarini.<br >SALES: Francini (56' Melani), Innocenti (52' Bargellini), Pierattini, Babini, Zanieri, Bini (77' Graziani), Gabbiani (57' Aloui), Sciascia, Corsi, Marashi (52' De Vita), Vichi (46' Musella) All.: Ciucchi.<br >
RETI: 6', 34' Bini, 15', 52', 56' Gabbiani, 38' Pierattini, 42' Vichi, 49' Sciascia
Una grande Sales vince sul campo dell'Isolotto imbattuto da cinque giornate, ed i giovani di Ciucchi si portano a 12 punti avvicinandosi con convinzione al gruppo degli inseguitori della capolista Rignanese.<br >La Sales già dai primi minuti esprime un gioco da grande squadra, infatti al 6' su angolo trova subito il vantaggio con capitan Bini. I locali cercano di arginare le azioni proposte dal centrocampo gialloblu formato da Bini, Sciascia e Marashi, un reparto in giornata di grazia, questo è bene sottolinearlo, e con gli esterni Gabbiani-Vichi il gioco diventa semplice e migliore. Al 15' è Gabbiani lanciato proprio da Marashi a trovare il gol. Per l'Isolotto diventa tutto complicato, e le assenze forzate di Bytyqi e D'Evangelista si fanno sentire, gli ospiti cercano di chiudere l'incontro al 24' con un missile di Gabbiani, e al 30' con un colpo di testa di Vichi.<br >Tuttavia il terzo gol arriva su una punizione di Bini, e nel finale al 38' il terzino Pierattini cala il poker.<br >La ripresa è analoga alla prima parte dell'incontro, con gli ospiti che tengono il pallino del gioco e un possesso palla superiore. Si segnalano la tripletta dello strepitoso Gabbiani, il gol di Vichi imbeccato nel cuore dell'area di rigore dal solito Marashi, e la rete di Sciascia che incrocia un tiro da sinistra nell'angolo opposto. Per gli ospiti è iniziata la rincorsa per i vertici della classifica, per l'Isolotto è capitata una giornataccia che può accadere in uno sport difficile come questo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: La compagine della Sales merita una menzione collettiva, per i locali <b>Grandinetti </b>che non ha mai mollato.
Giovanni Caciolli