- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Foiano
-
2 - 2
- Fratta Santa Caterina
NUOVA FOIANO: Fanciulli, Russo, Baldassarri, Rosadoni, Mazzetti, Bichi, Genito, Lustro, Sirignano, Sartini, Eliomari. A disp.: Bellucci, Libera, De Santis, Marangoni, Magi, Santini. All.: Giovanni Goracci.
FRATTA S.CATERINA: Torresi, Balliu, Novelli, Ramirez, Giuliani, Giannini, Sarcoli, Gallorini, Laurenzi, Petica, Pacchi. A disp.: Torquato, Baldi, Solfanelli, Scartoni, Tacchini, Bouzid, De Lisiis. All.: Luca Graziani.
ARBITRO: Parati di Arezzo.
RETI: 27' Eliomari, 29' rig. Petica, 35' Lustro, 55' Giannini.
Ritorno a Foiano dolce amaro per Luca Graziani: l'ex difensore amaranto, alla guida dei giovanissimi della Fratta, impatta per 2-2 con i pari età foianesi guidati da Giovanni Goracci e resta staccato di due punti dai rivali odierni nei bassifondi della classifica. Veniamo alla cronaca. Partono forte i locali che all'8' arrivano al tiro con Sartini, la palla termina alta. Al 18' lancio di Eliomari per lo stesso n.10 amaranto, il cui tiro finisce sul fondo. Al 27' Sartini va via sulla sinistra e crossa per Eliomari, il quale stoppa e con un preciso pallonetto batte Torresi per il meritato vantaggio amaranto. Reazione rabbiosa degli ospiti: 29, Petica s'incunea in area e viene chiuso a sandwich; l'arbitro non può che decretare il penalty e lo stesso n.10 del Fratta con freddezza trasforma dagli 11 metri, ristabilendo la parità. Al 35', sugli sviluppi di un corner, la palla arriva a Lustro, che dal limite con un preciso e potente tiro mancino, sorprende il portiere ospite riportando in vantaggio i ragazzi di Goracci. Nella ripresa i ragazzi di Graziani si buttano in avanti alla ricerca del pareggio. Al 15' Petica cattura un pallone nell'area locale e prova a sorprendere Bellucci con un pallonetto, ma il neo entrato portiere è bravo a sventare la minaccia. Al 18' ci prova Sarcoli, ma il suo tiro finisce a lato; due minuti dopo è ancora Sarcoli che si trova a tu per tu con Bellucci, ma il portiere respinge, riprende il n.7 ospite che crossa in mezzo dove Giannini è il più lesto a depositare in rete per il 2-2. Sulle ali dell'entusiasmo la Fratta prova addirittura a vincere, ma la punizione di Laurenzi al 27' finisce di un soffio alta. La gara termina con un pareggio tutto sommato giusto, anche se il team di Graziani nel secondo tempo ha provato a portare via l'intera posta senza riuscirci, mentre nella prima parte del match era stato il Foiano a creare più palle gol.
CALCIATORIPIU': Lustro (N.Foiano) con il suo gol ha illuminato il pomeriggio. Pacchi (Fratta S.C.) una ragazzina con uno scatto micidiale, vera spina nel fianco dei colleghi maschi.
Mirko Zacchei
NUOVA FOIANO: Fanciulli, Russo, Baldassarri, Rosadoni, Mazzetti, Bichi, Genito, Lustro, Sirignano, Sartini, Eliomari. A disp.: Bellucci, Libera, De Santis, Marangoni, Magi, Santini. All.: Giovanni Goracci.<br >FRATTA S.CATERINA: Torresi, Balliu, Novelli, Ramirez, Giuliani, Giannini, Sarcoli, Gallorini, Laurenzi, Petica, Pacchi. A disp.: Torquato, Baldi, Solfanelli, Scartoni, Tacchini, Bouzid, De Lisiis. All.: Luca Graziani.<br >
ARBITRO: Parati di Arezzo.<br >
RETI: 27' Eliomari, 29' rig. Petica, 35' Lustro, 55' Giannini.
Ritorno a Foiano dolce amaro per Luca Graziani: l'ex difensore amaranto, alla guida dei giovanissimi della Fratta, impatta per 2-2 con i pari età foianesi guidati da Giovanni Goracci e resta staccato di due punti dai rivali odierni nei bassifondi della classifica. Veniamo alla cronaca. Partono forte i locali che all'8' arrivano al tiro con Sartini, la palla termina alta. Al 18' lancio di Eliomari per lo stesso n.10 amaranto, il cui tiro finisce sul fondo. Al 27' Sartini va via sulla sinistra e crossa per Eliomari, il quale stoppa e con un preciso pallonetto batte Torresi per il meritato vantaggio amaranto. Reazione rabbiosa degli ospiti: 29, Petica s'incunea in area e viene chiuso a sandwich; l'arbitro non può che decretare il penalty e lo stesso n.10 del Fratta con freddezza trasforma dagli 11 metri, ristabilendo la parità. Al 35', sugli sviluppi di un corner, la palla arriva a Lustro, che dal limite con un preciso e potente tiro mancino, sorprende il portiere ospite riportando in vantaggio i ragazzi di Goracci. Nella ripresa i ragazzi di Graziani si buttano in avanti alla ricerca del pareggio. Al 15' Petica cattura un pallone nell'area locale e prova a sorprendere Bellucci con un pallonetto, ma il neo entrato portiere è bravo a sventare la minaccia. Al 18' ci prova Sarcoli, ma il suo tiro finisce a lato; due minuti dopo è ancora Sarcoli che si trova a tu per tu con Bellucci, ma il portiere respinge, riprende il n.7 ospite che crossa in mezzo dove Giannini è il più lesto a depositare in rete per il 2-2. Sulle ali dell'entusiasmo la Fratta prova addirittura a vincere, ma la punizione di Laurenzi al 27' finisce di un soffio alta. La gara termina con un pareggio tutto sommato giusto, anche se il team di Graziani nel secondo tempo ha provato a portare via l'intera posta senza riuscirci, mentre nella prima parte del match era stato il Foiano a creare più palle gol.<br ><b>CALCIATORIPIU': Lustro</b> (N.Foiano) con il suo gol ha illuminato il pomeriggio. <b>Pacchi </b>(Fratta S.C.) una ragazzina con uno scatto micidiale, vera spina nel fianco dei colleghi maschi.
Mirko Zacchei