- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
2 - 2
- Terranuovese
AQUILA MONTEVARCHI: Becattini, Cairo, Casati, Campus, Lovaglio, Paolini, Di Mella, Tinacci, Patricolo, Francini, Mazzeschi. A disp.: Martinelli, Giorgieschi, Novi, Rida, Rosi. All.: Tronconi.
TERRANUOVESE: Baicchi, Canacci, Spagnuolo, Sorelli, Barriera, Corvino, Singh, Esposito, Ciobanu, Wadud Mutasim, Pesucci. A disp.: Palagi, Carioti, Blagojevic, Mura, Haruni, Cuccuru, Camiciotti. All.: Del Bravo.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETI: Tinacci, Ciobanu 2, rig. Cairo.
Derby molto combattuto ed emozionante, l'Aquila Montevarchi cerca di fare la partita con fraseggi corti e un buon giro palla; mentre la Terranuovese gioca prettamente di rimessa. Nella prima frazione di gioco nessuna delle due squadre riesce a superare la retroguardia avversaria, l'azione più interessante è del Montevarchi: al 12' Francini lanciato in area da un passaggio filtrante, calcia a lato da ottima posizione.
La seconda frazione di gioco è decisamente più spettacolare, il risultato si sblocca al 6' sugli sviluppi di un corner, deviazione della retroguardia terranuovese, Tinacci da pochi passi non sbaglia, 1 a 0. I ragazzi in campo danno il massimo per raggiungere la vittoria, al 25' Ciobanu pareggia i conti con uno spettacolare calcio di punizione che supera la barriera, i Del Bravo boys, rinvigoriti dal gol, aumentano l'intensità di gioco, ribaltando il risultato con lo straripante Ciobanu. La partita non è finita infatti, all'ultimo giro di lancette percussione di Patricolo, che viene steso in piena area, dal dischetto Cairo è freddo e non fallisce, fissando il punteggio sul definitivo 2 a 2.
AQUILA MONTEVARCHI: Becattini, Cairo, Casati, Campus, Lovaglio, Paolini, Di Mella, Tinacci, Patricolo, Francini, Mazzeschi. A disp.: Martinelli, Giorgieschi, Novi, Rida, Rosi. All.: Tronconi.<br >TERRANUOVESE: Baicchi, Canacci, Spagnuolo, Sorelli, Barriera, Corvino, Singh, Esposito, Ciobanu, Wadud Mutasim, Pesucci. A disp.: Palagi, Carioti, Blagojevic, Mura, Haruni, Cuccuru, Camiciotti. All.: Del Bravo.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Tinacci, Ciobanu 2, rig. Cairo.
Derby molto combattuto ed emozionante, l'Aquila Montevarchi cerca di fare la partita con fraseggi corti e un buon giro palla; mentre la Terranuovese gioca prettamente di rimessa. Nella prima frazione di gioco nessuna delle due squadre riesce a superare la retroguardia avversaria, l'azione più interessante è del Montevarchi: al 12' Francini lanciato in area da un passaggio filtrante, calcia a lato da ottima posizione.<br >La seconda frazione di gioco è decisamente più spettacolare, il risultato si sblocca al 6' sugli sviluppi di un corner, deviazione della retroguardia terranuovese, Tinacci da pochi passi non sbaglia, 1 a 0. I ragazzi in campo danno il massimo per raggiungere la vittoria, al 25' Ciobanu pareggia i conti con uno spettacolare calcio di punizione che supera la barriera, i Del Bravo boys, rinvigoriti dal gol, aumentano l'intensità di gioco, ribaltando il risultato con lo straripante Ciobanu. La partita non è finita infatti, all'ultimo giro di lancette percussione di Patricolo, che viene steso in piena area, dal dischetto Cairo è freddo e non fallisce, fissando il punteggio sul definitivo 2 a 2.