- Juniores Provinciali GIR.B
- Alabastri Volterra
-
1 - 3
- Bellaria Cappuccini
VOLTERRA: Calastri, Cigni, Guerrieri, Barbafiera, Lucaccini, Tagliamenti, Ducceschi, Tani, Osmani, Bassini, Ardi. A disp.: Ferri, Trafeli, Ciacci, Tescucci, Pratelli. All.: Calastri.
BELLARIA: Marchitto, Brunetti, Agostino, Topi, Caciagli, Giusti, Gargano, Bitossi, Bessi, Finocchi, Giovannetti. A disp.: Casapieri, Grassi, Cesari, Zucchelli, Carameta, Antonelli, Radu. All.: Lorenzin.
ARBITRO: Mattu di Pisa.
RETI: Bessi, Finocchi, Radu, Guerrieri.
La Bella ria cala il tris sul campo dell'Alabastri Volterra e porta a casa l'intera posta in palio al termine di una partita nella quale i ragazzi di mister Lorenzin hanno confermato quanto di buono messo in mostra nelle scorse settimane. Da rivedere i padroni di casa che hanno sì messo grande determinazione nell'incontro odierno, ma anche poca lucidità in fase di impostazione della manovra e soprattutto non sono riusciti a creare troppe difficoltà alla retroguardia avversaria. Dopo una prima parte di gara tutto sommato equilibrata sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio nella ripresa quando Gargano ribadisce in rete la respinta del portiere locale su un calcio di punizione da fuori area di Bessi. La Bellaria però non si accontenta e continua a spingere fino a quando Finocchi con un diagonale chirurgico firma il raddoppio per i suoi. Completa la festa ospite nel finale di gara Radu che raccoglie l'assist aereo di Bessi e sempre di testa supera con un delizioso pallonetto l'estremo difensore di casa. Nei minuti finali della gara arriva anche la rete della bandiera per i padroni di casa che vanno in gol con Guerrieri che ribadisce in rete la respinta della traversa su una prima conclusione di Pratelli. CALCIATORE PIU': Guerrieri (Alabastri Volterra).
VOLTERRA: Calastri, Cigni, Guerrieri, Barbafiera, Lucaccini, Tagliamenti, Ducceschi, Tani, Osmani, Bassini, Ardi. A disp.: Ferri, Trafeli, Ciacci, Tescucci, Pratelli. All.: Calastri.<br >BELLARIA: Marchitto, Brunetti, Agostino, Topi, Caciagli, Giusti, Gargano, Bitossi, Bessi, Finocchi, Giovannetti. A disp.: Casapieri, Grassi, Cesari, Zucchelli, Carameta, Antonelli, Radu. All.: Lorenzin.<br >
ARBITRO: Mattu di Pisa.<br >
RETI: Bessi, Finocchi, Radu, Guerrieri.
La Bella ria cala il tris sul campo dell'Alabastri Volterra e porta a casa l'intera posta in palio al termine di una partita nella quale i ragazzi di mister Lorenzin hanno confermato quanto di buono messo in mostra nelle scorse settimane. Da rivedere i padroni di casa che hanno sì messo grande determinazione nell'incontro odierno, ma anche poca lucidità in fase di impostazione della manovra e soprattutto non sono riusciti a creare troppe difficoltà alla retroguardia avversaria. Dopo una prima parte di gara tutto sommato equilibrata sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio nella ripresa quando Gargano ribadisce in rete la respinta del portiere locale su un calcio di punizione da fuori area di Bessi. La Bellaria però non si accontenta e continua a spingere fino a quando Finocchi con un diagonale chirurgico firma il raddoppio per i suoi. Completa la festa ospite nel finale di gara Radu che raccoglie l'assist aereo di Bessi e sempre di testa supera con un delizioso pallonetto l'estremo difensore di casa. Nei minuti finali della gara arriva anche la rete della bandiera per i padroni di casa che vanno in gol con Guerrieri che ribadisce in rete la respinta della traversa su una prima conclusione di Pratelli. <b>CALCIATORE PIU': Guerrieri (Alabastri Volterra).</b>