- Esordienti B GIR.B
- Pontassieve
-
3 - 0
- Settignanese
PONTASSIEVE: Chiti, Meninai, Romagnoli, Gerbi, Aquilina, Toci, Giannelli, Guidotti, Carozzini, Barbieri, Baffoni, Berselli, Rossi. All.: Pinzani.
SETTIGNANESE: Aidar, Bastianelli, Napolitano, Bondi, Raiano, Brogi, Romano, Mosca, Di Simone, Sulai, Renzi, Pianigiani. All.: Givazzino.
RETI: Carozzini, Gerbi, Barbieri.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Un gol per tempo basta al Pontassieve per far proprie tutte le frazioni previste e con esse l'intera posta in palio. A farne le spese è la Settignanese che si comporta bene, ma che è condannata dagli episodi e da una giornata non particolarmente brillante. Nei minuti iniziali del primo tempo la gara si mette subito in discesa per il Pontassieve. Toci apparecchia per Carozzini che si inserisce bene e fa centro. Poi i padroni di casa hanno diverse occasioni per arrotondare ma la bravura del portiere avversario e l'imprecisione degli attaccanti lasciano il risultato in bilico. Nella ripresa la Settignanese parte e bene e Chiti è costretto a superarsi, salvando il risultato sul tentativo di un avanti nerorosso. La risposta del Pontassieve è affidata a Gerbi che realizza di potenza il gol del 2-0. L'ultima frazione è molto equilibrata con il Pontassieve che però riesce a farla sua dopo alcuni tentativi andati a vuoto grazie a una bella azione che vede Romagnoli centrare per Carozzini che va al tiro. Il portiere si supera e respinge, ma sulla palla vagante si fionda Barbieri che fa il 3-0; risultato con il quale le due squadre vanno negli spogliatoi.
Calciatoripiù: bene tutti sia nel Pontassieve che nella Settignanese, con le due squadre che lottano in una partita bella e tirata.
PONTASSIEVE: Chiti, Meninai, Romagnoli, Gerbi, Aquilina, Toci, Giannelli, Guidotti, Carozzini, Barbieri, Baffoni, Berselli, Rossi. All.: Pinzani. <br >SETTIGNANESE: Aidar, Bastianelli, Napolitano, Bondi, Raiano, Brogi, Romano, Mosca, Di Simone, Sulai, Renzi, Pianigiani. All.: Givazzino.<br >
RETI: Carozzini, Gerbi, Barbieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Un gol per tempo basta al Pontassieve per far proprie tutte le frazioni previste e con esse l'intera posta in palio. A farne le spese è la Settignanese che si comporta bene, ma che è condannata dagli episodi e da una giornata non particolarmente brillante. Nei minuti iniziali del primo tempo la gara si mette subito in discesa per il Pontassieve. Toci apparecchia per Carozzini che si inserisce bene e fa centro. Poi i padroni di casa hanno diverse occasioni per arrotondare ma la bravura del portiere avversario e l'imprecisione degli attaccanti lasciano il risultato in bilico. Nella ripresa la Settignanese parte e bene e Chiti è costretto a superarsi, salvando il risultato sul tentativo di un avanti nerorosso. La risposta del Pontassieve è affidata a Gerbi che realizza di potenza il gol del 2-0. L'ultima frazione è molto equilibrata con il Pontassieve che però riesce a farla sua dopo alcuni tentativi andati a vuoto grazie a una bella azione che vede Romagnoli centrare per Carozzini che va al tiro. Il portiere si supera e respinge, ma sulla palla vagante si fionda Barbieri che fa il 3-0; risultato con il quale le due squadre vanno negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti sia nel Pontassieve che nella Settignanese, con le due squadre che lottano in una partita bella e tirata.