- Juniores Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
4 - 1
- Signa
MONTAIONE: Mariottini, Capezzuoli, Di Leonardo, Viggiano, Nacci A., Pagni, Ndour, Nacci E., Niang, Koceku, Burrafato. A disp.: Nardi, Zega, Ciampolini, Gambassi. All.: Ciro Coppola.
SIGNA 1914: Pasqualetti, Balbo, Dell'Innocenti, Asmarandei, Trenti, Daniele, Ciampi, Allegri, Biliotti, Guarducci, Binetti. A disp.: Fusco, Romei, Francalanci, Pisani. All.: Gaetano Rotondo.
ARBITRO: Regoli di Pontedera.
RETI: Autogol, 2 Koceku, Niang, Biliotti.
Calciatoripiù: per l'Aurora Montaione buona prova di Koceku, autore della doppietta che sposta gli equilibri in questa gara. Poi entrano tra i migliori anche Niang, sempre presente nelle azioni pericolose del Montaione e Viggiano, che ha guidato il centrocampo con grande personalità. Per gli ospiti, da premiare la prestazione di Biliotti, che, a prescindere dal gol fatto, è sempre il più pericoloso dei suoi.
MONTAIONE: Mariottini, Capezzuoli, Di Leonardo, Viggiano, Nacci A., Pagni, Ndour, Nacci E., Niang, Koceku, Burrafato. A disp.: Nardi, Zega, Ciampolini, Gambassi. All.: Ciro Coppola.<br >SIGNA 1914: Pasqualetti, Balbo, Dell'Innocenti, Asmarandei, Trenti, Daniele, Ciampi, Allegri, Biliotti, Guarducci, Binetti. A disp.: Fusco, Romei, Francalanci, Pisani. All.: Gaetano Rotondo.<br >
ARBITRO: Regoli di Pontedera.<br >
RETI: Autogol, 2 Koceku, Niang, Biliotti.
<b>
Calciatoripiù</b>: per l'Aurora Montaione buona prova di <b>Koceku</b>, autore della doppietta che sposta gli equilibri in questa gara. Poi entrano tra i migliori anche <b>Niang</b>, sempre presente nelle azioni pericolose del Montaione e <b>Viggiano</b>, che ha guidato il centrocampo con grande personalità. Per gli ospiti, da premiare la prestazione di <b>Biliotti</b>, che, a prescindere dal gol fatto, è sempre il più pericoloso dei suoi.