- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
4 - 1
- Real Vinci
GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Nuraj, Farinella, Santini, Paci, Soares, Tinti, Minuto, Baldini, Mazzoni. A disp.: Ossino, Inserra, Zaouhani, Petrani, Tampalini, Welsh, Balde. All.: marco Corsi.
REAL VINCI: Mehdiu, Bartolozzi, Lunardi, Bongiovanni, Harrat, Bruni, Ciurli, Caggiano, Cesaretti, Mori, Perri. A disp.: Cianti, Angelini, Baronti, Biondo, Russoniello. All.:
ARBITRO: Giannini di Pontedera.
RETI: Minuto, Baldini, Soares, Perri, Welsh.
Vittoria rabbiosa per il Gambassi che vince e convince contro il Real Vinci: una vittoria meritata che racconta la voglia di reagire dei padroni di casa al risultato negativo dello scorso turno. Infatti lo si vede dall'atteggiamento che il Gambassi mette in campo sin dal primo minuto: tanta attenzione, concentrazione massima e voglia di vincere. Un risultato netto contro un diretto avversario e quindi una prova di forza oltre che tre punti importantissimi ai fini della classifica. Il Gambassi ha coperto bene tutti il campo, ha saputo giocare la palla nel migliore dei modi, con pulizia e lucidità e ha trovato quattro gol di cui almeno due molto belli, il 2-0 di Baldini e il pallonetto di Welsh che chiude la partita sul 4-1. Peccato quella piccola macchia del gol subito, ma in una partita così e contro un avversario di buon livello come il Real Vinci, una piccola disattenzione può essere perdonata. Giornata no invece per gli ospiti, che non hanno saputo contenere e arginare l'esuberanza degli avversari. Perdere una partita contro una tua diretta avversaria non è facile, ma il calcio è bello proprio perché dà la possibilità di potersi rimettere in discussione, e il Real Vinci, dalla prossima partita siamo sicuri che non deluderà il proprio pubblico e potrà tornare alla vittoria.
Calciatoripiù: Farinella, Baldini e Soares nel Gambassi, mentre nel Real Vinci Perri, l'autore del gol della bandiera.
GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Nuraj, Farinella, Santini, Paci, Soares, Tinti, Minuto, Baldini, Mazzoni. A disp.: Ossino, Inserra, Zaouhani, Petrani, Tampalini, Welsh, Balde. All.: marco Corsi.<br >REAL VINCI: Mehdiu, Bartolozzi, Lunardi, Bongiovanni, Harrat, Bruni, Ciurli, Caggiano, Cesaretti, Mori, Perri. A disp.: Cianti, Angelini, Baronti, Biondo, Russoniello. All.: <br >
ARBITRO: Giannini di Pontedera.<br >
RETI: Minuto, Baldini, Soares, Perri, Welsh.
Vittoria rabbiosa per il Gambassi che vince e convince contro il Real Vinci: una vittoria meritata che racconta la voglia di reagire dei padroni di casa al risultato negativo dello scorso turno. Infatti lo si vede dall'atteggiamento che il Gambassi mette in campo sin dal primo minuto: tanta attenzione, concentrazione massima e voglia di vincere. Un risultato netto contro un diretto avversario e quindi una prova di forza oltre che tre punti importantissimi ai fini della classifica. Il Gambassi ha coperto bene tutti il campo, ha saputo giocare la palla nel migliore dei modi, con pulizia e lucidità e ha trovato quattro gol di cui almeno due molto belli, il 2-0 di Baldini e il pallonetto di Welsh che chiude la partita sul 4-1. Peccato quella piccola macchia del gol subito, ma in una partita così e contro un avversario di buon livello come il Real Vinci, una piccola disattenzione può essere perdonata. Giornata no invece per gli ospiti, che non hanno saputo contenere e arginare l'esuberanza degli avversari. Perdere una partita contro una tua diretta avversaria non è facile, ma il calcio è bello proprio perché dà la possibilità di potersi rimettere in discussione, e il Real Vinci, dalla prossima partita siamo sicuri che non deluderà il proprio pubblico e potrà tornare alla vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Farinella</b>, <b>Baldini </b>e <b>Soares </b>nel Gambassi, mentre nel Real Vinci <b>Perri</b>, l'autore del gol della bandiera.