• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 0
  • Real Cerretese


IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Marlazzi, Fossi, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Orlandi, Craciun, Curradi, Karamayan. A disp.: Barelli, Strumi, Nidiaci, Galletti, Mangani, Scali. All.: Stefanelli.
REAL CER
RETESE: Orlando, Torricini, Palone, Verdiani, Borghini, Lazzeri, Bamba, Giordano, Baronti, Pucci, Bianchi. A disp.: Montucchielli, Baronti. All.: Messersi.

RETI: Craciun 2.



L'Impruneta Tavarnuzze vince per 2 - 0 all'Ascanio Nesi, ma quanta fatica oggi per i padroni di casa contro una Real Cerretese chiusa a riccio nella propria metà campo ma troppo timida nelle ripartenze per essere pericolosa. Al 2' Karamayan impegna il portiere al termine di una veloce percussione sulla sinistra, e al 10' incredibile serie di opportunità per l'Impruneta Tavarnuzze: prima per 2 volte consecutive Karamayan tira addosso all'ottimo portiere avversario, poi sulle ribattute è Craciun che spreca malamente trovando il corpo di un difensore per poi concludere fuori da ottima posizione. La partita è a senso unico e la pressione è costante, ma oggi l'undici verdazzurro non riesce a fare il cambio di passo e pian piano si adegua al ritmo degli avversari, sprecando più volte limpide occasioni da goal. Durante l'intervallo mister Stefanelli scuote con veemenza i suoi ragazzi, che rientrano in campo più determinati ma continuano a sciupare tirando fuori con Karamayan e Bacci. Al 39' si ripete l'incredibile serie di carambole viste nel primo tempo, e anche questa volta per quattro volte consecutive i soliti Karamayan e Craciun vedono infrangersi sui difensori avversari e sul palo le loro conclusioni. L'assedio continua, la Real Cerretese si difende con i denti ma al 57' cede:- Craciun insacca con un tap in sulla ribattuta in affanno di un ottimo Orlando. Due minuti più tardi Strumi alza incredibilmente sopra la traversa dal limite dell'area piccola, ma qualche giro di lancetta dopo si fa perdonare realizzando su assist per il raddoppio, ancora firmato Craciun. L'Impruneta Tavarnuzze continua nella sua striscia positiva, ma se vorrà ancora allungarla sarà sicuramente chiamata a migliorare il proprio approccio alla gara. La Real Cerretese si è difesa con orgoglio ma alla fine il risultato finale rispecchia la superiorità tecnica dei padroni di casa: indicazioni positive per mister Messersi arrivano comunque dalla determinazione dei suoi e dalla voglia di lottare su ogni pallone. Non è poco e da qui si riparte.
Calciatoripiù
: nell'Impruneta Tavarnuzze il migliore è decisamente Curradi, mentre per la Real Cerretese da premiare Orlando.

IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Marlazzi, Fossi, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Orlandi, Craciun, Curradi, Karamayan. A disp.: Barelli, Strumi, Nidiaci, Galletti, Mangani, Scali. All.: Stefanelli.<br >REAL CER RETESE: Orlando, Torricini, Palone, Verdiani, Borghini, Lazzeri, Bamba, Giordano, Baronti, Pucci, Bianchi. A disp.: Montucchielli, Baronti. All.: Messersi.<br > RETI: Craciun 2. L'Impruneta Tavarnuzze vince per 2 - 0 all'Ascanio Nesi, ma quanta fatica oggi per i padroni di casa contro una Real Cerretese chiusa a riccio nella propria met&agrave; campo ma troppo timida nelle ripartenze per essere pericolosa. Al 2' Karamayan impegna il portiere al termine di una veloce percussione sulla sinistra, e al 10' incredibile serie di opportunit&agrave; per l'Impruneta Tavarnuzze: prima per 2 volte consecutive Karamayan tira addosso all'ottimo portiere avversario, poi sulle ribattute &egrave; Craciun che spreca malamente trovando il corpo di un difensore per poi concludere fuori da ottima posizione. La partita &egrave; a senso unico e la pressione &egrave; costante, ma oggi l'undici verdazzurro non riesce a fare il cambio di passo e pian piano si adegua al ritmo degli avversari, sprecando pi&ugrave; volte limpide occasioni da goal. Durante l'intervallo mister Stefanelli scuote con veemenza i suoi ragazzi, che rientrano in campo pi&ugrave; determinati ma continuano a sciupare tirando fuori con Karamayan e Bacci. Al 39' si ripete l'incredibile serie di carambole viste nel primo tempo, e anche questa volta per quattro volte consecutive i soliti Karamayan e Craciun vedono infrangersi sui difensori avversari e sul palo le loro conclusioni. L'assedio continua, la Real Cerretese si difende con i denti ma al 57' cede:- Craciun insacca con un tap in sulla ribattuta in affanno di un ottimo Orlando. Due minuti pi&ugrave; tardi Strumi alza incredibilmente sopra la traversa dal limite dell'area piccola, ma qualche giro di lancetta dopo si fa perdonare realizzando su assist per il raddoppio, ancora firmato Craciun. L'Impruneta Tavarnuzze continua nella sua striscia positiva, ma se vorr&agrave; ancora allungarla sar&agrave; sicuramente chiamata a migliorare il proprio approccio alla gara. La Real Cerretese si &egrave; difesa con orgoglio ma alla fine il risultato finale rispecchia la superiorit&agrave; tecnica dei padroni di casa: indicazioni positive per mister Messersi arrivano comunque dalla determinazione dei suoi e dalla voglia di lottare su ogni pallone. Non &egrave; poco e da qui si riparte. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze il migliore &egrave; decisamente <b>Curradi</b>, mentre per la Real Cerretese da premiare <b>Orlando</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI