- Juniores Provinciali GIR.C
-
Real Cerretese
-
3 - 0
-
Avane
REAL CER
RETESE: Catarsi, Chiappini, Allegri, Doce, Colacchio, Mori, Tuvita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Santini, Vignola, Malucchi, Ghjshi, Ferrigno, Cissé. All.: Fabio Mazzantini.
AVANE: De Luca, Ficozzi, Kebé, Musanti, Enouf, Botta, Piazzini, Magnano, Costoli, Mencarelli, Baqloul. A disp.: Dicomani, Beconcini, Byrnishi, Antonini, Spaccamiglio, Soldi. All.: Michel Beconcini.
RETI: Maccanti, Giustiniani, Malucchi.
Appaiate a quota quattro in classifica, i valori di Real Cerretese e Avane sono simili e il risultato in favore dei padroni di casa forse bugiardo. I gialloverdi scavano il solco nella prima mezz'ora grazie al destro di Maccanti da fuori e al raddoppio di Giustiniani che realizza da dentro l'area di rigore, che evidenziano gli errori difensivi dell'Avane. Gli ospiti però non ci stanno e provano in tutti i modi a rimettersi in carreggiata: Spaccamiglio e due volte Costoli provano a riaprirla ma rimbalzano su Catarsi, mentre Giustiniani fallisce il rigore del 3-0 - De Luca respinge - e la Real Cerretese va nuovamente in difficoltà. Dopo qualche minuto di sbandamento e con gli ospiti totalmente riversati all'attacco arriva però la rete che chiude definitivamente il match, con Giustiniani che serve Malucchi il quale non può sbagliare. Abbiamo pagato a caro prezzo due nostri errori sottolinea Beconcini, che recrimina per l'approccio sbagliato alla gara. I tre punti vanno meritatamente alla Real Cerretese che sale così a sette punti.
Calciatoripiù: Giustiniani nonostante il rigore fallito (Real Cerretese), De Luca (Avane).
REAL CER
RETESE: Catarsi, Chiappini, Allegri, Doce, Colacchio, Mori, Tuvita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Santini, Vignola, Malucchi, Ghjshi, Ferrigno, Cissé. All.: Fabio Mazzantini.<br >AVANE: De Luca, Ficozzi, Kebé, Musanti, Enouf, Botta, Piazzini, Magnano, Costoli, Mencarelli, Baqloul. A disp.: Dicomani, Beconcini, Byrnishi, Antonini, Spaccamiglio, Soldi. All.: Michel Beconcini. <br >
RETI: Maccanti, Giustiniani, Malucchi.
Appaiate a quota quattro in classifica, i valori di Real Cerretese e Avane sono simili e il risultato in favore dei padroni di casa forse bugiardo. I gialloverdi scavano il solco nella prima mezz'ora grazie al destro di Maccanti da fuori e al raddoppio di Giustiniani che realizza da dentro l'area di rigore, che evidenziano gli errori difensivi dell'Avane. Gli ospiti però non ci stanno e provano in tutti i modi a rimettersi in carreggiata: Spaccamiglio e due volte Costoli provano a riaprirla ma rimbalzano su Catarsi, mentre Giustiniani fallisce il rigore del 3-0 - De Luca respinge - e la Real Cerretese va nuovamente in difficoltà. Dopo qualche minuto di sbandamento e con gli ospiti totalmente riversati all'attacco arriva però la rete che chiude definitivamente il match, con Giustiniani che serve Malucchi il quale non può sbagliare. Abbiamo pagato a caro prezzo due nostri errori sottolinea Beconcini, che recrimina per l'approccio sbagliato alla gara. I tre punti vanno meritatamente alla Real Cerretese che sale così a sette punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giustiniani</b> nonostante il rigore fallito (Real Cerretese), <b>De Luca </b>(Avane).