- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
2 - 1
- Ginestra Fiorentina
MALMANTILE: Scardino, Casini, Manetti, Galli, Bartolini, Guarducci, Venturi, Viti, Giannelli, Taccetti, Taddeucci. A Disp.: Vignoli, Bercigli, Marchi, Bianchi.
GINESTRA: Pesci, Fulchini, Scaramelli, Lastrucci, Montanelli, Capaccioli, Fratoni, Bianchini, Pettinelli, Mani, Sardelli. A disp.: Prosperi, Michelucci, Carta, Cantini, Lelli, Biagioli. All.: Ademaro Signorini.
RETI: Guarducci, Viti, Biagioli.
Grande impresa del Malmantile, stoico nel battere una Ginestra che paga a caro prezzo l'atteggiamento sbagliato messo in campo. La classifica parla chiaro, e la superiorità dei biancorossi potrebbe indurre a pensare che il risultato sia già scritto, ma la grinta e la voglia di vincere del fanalino di coda Malmantile è encomiabile e a sbloccare un primo tempo dove la Ginestra gioca in maniera sorniona è Guarducci di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo più convinti e iniziano a produrre occasioni ma vengono beffati dal 2-0 di Viti viziato forse da una posizione di partenza irregolare. Al Malmantile poco importa, e anche se i padroni di casa subiscono il gol che accorcia le distanze di Biagioli e rischiano nel finale, i tre punti vanno ai granata che sbloccano lo zero in classifica e interrompono il buon avvio di campionato della Ginestra.
Calciatoripiù: Scardino, Guarducci (Malmantile).
MALMANTILE: Scardino, Casini, Manetti, Galli, Bartolini, Guarducci, Venturi, Viti, Giannelli, Taccetti, Taddeucci. A Disp.: Vignoli, Bercigli, Marchi, Bianchi.<br >GINESTRA: Pesci, Fulchini, Scaramelli, Lastrucci, Montanelli, Capaccioli, Fratoni, Bianchini, Pettinelli, Mani, Sardelli. A disp.: Prosperi, Michelucci, Carta, Cantini, Lelli, Biagioli. All.: Ademaro Signorini. <br >
RETI: Guarducci, Viti, Biagioli.
Grande impresa del Malmantile, stoico nel battere una Ginestra che paga a caro prezzo l'atteggiamento sbagliato messo in campo. La classifica parla chiaro, e la superiorità dei biancorossi potrebbe indurre a pensare che il risultato sia già scritto, ma la grinta e la voglia di vincere del fanalino di coda Malmantile è encomiabile e a sbloccare un primo tempo dove la Ginestra gioca in maniera sorniona è Guarducci di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo più convinti e iniziano a produrre occasioni ma vengono beffati dal 2-0 di Viti viziato forse da una posizione di partenza irregolare. Al Malmantile poco importa, e anche se i padroni di casa subiscono il gol che accorcia le distanze di Biagioli e rischiano nel finale, i tre punti vanno ai granata che sbloccano lo zero in classifica e interrompono il buon avvio di campionato della Ginestra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scardino, Guarducci</b> (Malmantile).