- Juniores Provinciali GIR.C
-
San Pierino
-
0 - 5
-
Real Vinci
SAN PIERINO BOTTEGHE U.S.: Volpi, Cantini, Fogli, Montanelli, Pieragnoli, Vitella, Rossetti, Colibazzi , Bianchi, Spigliano, Carmignani. A disp.: Fensi, Maniscalco, Duccini, Bianchi G., Baroncelli. All.: Esposito.
REAL VINCI: Bagnoli, Lunardi, Squarci, Baronti, Bruni, Caggiano, Touray, Giannini, Zaccardom Russoniello, D'Urso. A disp.: Santini, Harrat, Taviani, Bartolozzi, Fattori, Paolinelli, Macelloni. All.: Gaccione.
ARBITRO: Murrone di Empoli.
RETI: 2 Zaccardo, Giannini, D'Urso, Macelloni.
Real Vinci a vele spiegate: la squadra di mister Gaccione passa in casa del San Pierino con la manita e mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno (12 punti in quattro gare). Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata con poche occasioni da rete, una per parte. Nella ripresa, invece, il Real Vinci riparte con più vigore e fame di punti. Apre le marcature Zaccardo dopo appena dieci minuti, poi raddoppia. Ma nel mezzo c'è il 2-0 di Giannini al termine di una bella azione. La partita è a senso unico con il Real Vinci che spinge e tutte le volte affonda mandando in crisi la difesa avversaria. Dalla panchina entrano tutti eccetto Santini e Harrat e la squadra continua a giocare con vigore tanto che Santini gonfia subito la rete ma l'arbitro annulla. Il 4-0 lo firma Macelloni su punizione, mentre il pokerissimo è di D'Urso su passaggio di Lunardi. Calciatorepiù: Lunardi (Real Vinci).
SAN PIERINO BOTTEGHE U.S.: Volpi, Cantini, Fogli, Montanelli, Pieragnoli, Vitella, Rossetti, Colibazzi , Bianchi, Spigliano, Carmignani. A disp.: Fensi, Maniscalco, Duccini, Bianchi G., Baroncelli. All.: Esposito.<br >REAL VINCI: Bagnoli, Lunardi, Squarci, Baronti, Bruni, Caggiano, Touray, Giannini, Zaccardom Russoniello, D'Urso. A disp.: Santini, Harrat, Taviani, Bartolozzi, Fattori, Paolinelli, Macelloni. All.: Gaccione.<br >
ARBITRO: Murrone di Empoli.<br >
RETI: 2 Zaccardo, Giannini, D'Urso, Macelloni.
Real Vinci a vele spiegate: la squadra di mister Gaccione passa in casa del San Pierino con la manita e mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno (12 punti in quattro gare). Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata con poche occasioni da rete, una per parte. Nella ripresa, invece, il Real Vinci riparte con più vigore e fame di punti. Apre le marcature Zaccardo dopo appena dieci minuti, poi raddoppia. Ma nel mezzo c'è il 2-0 di Giannini al termine di una bella azione. La partita è a senso unico con il Real Vinci che spinge e tutte le volte affonda mandando in crisi la difesa avversaria. Dalla panchina entrano tutti eccetto Santini e Harrat e la squadra continua a giocare con vigore tanto che Santini gonfia subito la rete ma l'arbitro annulla. Il 4-0 lo firma Macelloni su punizione, mentre il pokerissimo è di D'Urso su passaggio di Lunardi. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Lunardi</b> (Real Vinci).