- Juniores Provinciali GIR.C
- Avane
-
0 - 1
- Montespertoli
AVANE: De Luca, Picozzi, Beconcini, Enouf, Kebé, Piazzini, Botta, Belli, Massini, Mencarelli, Costoli. A disp.: Dicomani, Musanti, Innocenti, Antonini, Magnano, Baqloul, Spaccamiglio. All.: Michel Beconcini.
MONTESPERTOLI: Giusti, Lucarelli, Mengoni, Ficozzi, Cappelli, Audisa, Colaianni, Dovile, Miliani, Renzetti, Tedesco. A disp.: Chilleri, Buttitta. All.: Giuliano Costoli.
RETI: Renzetti.
La capolista Montespertoli soffre, ma alla fine ha la meglio di un Avane coriaceo e mai domo. Nonostante la sconfitta infatti mister Beconcini è orgoglioso dei suoi ragazzi: Paghiamo il fatto di schierare tanti classe 2000, ma abbiamo disputato un grandissimo secondo tempo . Il match stavolta non lo decide bomber Miliani, capocannoniere ma stavolta a secco, bensì Renzetti al 40' del primo tempo. I gialloverdi, squadra 'esperta' e dal grande peso offensivo, soffrono nell'ostico campo empolese, e sfiorano in avvio il vantaggio con Tedesco che colpisce il palo. Miliani non è in giornata e sbaglia due volte, ma anche l'Avane costruisce due chance con Costoli che perde l'attimo davanti a Giusti. Il vantaggio al tramonto del primo tempo però non scoraggia i padroni di casa che nel secondo tempo, sebbene poche occasioni da rete - tengono bene il campo e lottano fino alla fine come leoni. Miliani su punizione testa i riflessi di De Luca che chiude la porta con un volo spettacolare, il Montespertoli non la chiude nemmeno sugli sviluppi di alcuni corner e il risultato resta in bilico fino al triplice fischio finale, accolto quasi come una liberazione.
Calciatoripiù: De Luca, Kebé (Avane), Renzetti, Tedesco, Giusti (Montespertoli).
AVANE: De Luca, Picozzi, Beconcini, Enouf, Kebé, Piazzini, Botta, Belli, Massini, Mencarelli, Costoli. A disp.: Dicomani, Musanti, Innocenti, Antonini, Magnano, Baqloul, Spaccamiglio. All.: Michel Beconcini. <br >MONTESPERTOLI: Giusti, Lucarelli, Mengoni, Ficozzi, Cappelli, Audisa, Colaianni, Dovile, Miliani, Renzetti, Tedesco. A disp.: Chilleri, Buttitta. All.: Giuliano Costoli.<br >
RETI: Renzetti.
La capolista Montespertoli soffre, ma alla fine ha la meglio di un Avane coriaceo e mai domo. Nonostante la sconfitta infatti mister Beconcini è orgoglioso dei suoi ragazzi: Paghiamo il fatto di schierare tanti classe 2000, ma abbiamo disputato un grandissimo secondo tempo . Il match stavolta non lo decide bomber Miliani, capocannoniere ma stavolta a secco, bensì Renzetti al 40' del primo tempo. I gialloverdi, squadra 'esperta' e dal grande peso offensivo, soffrono nell'ostico campo empolese, e sfiorano in avvio il vantaggio con Tedesco che colpisce il palo. Miliani non è in giornata e sbaglia due volte, ma anche l'Avane costruisce due chance con Costoli che perde l'attimo davanti a Giusti. Il vantaggio al tramonto del primo tempo però non scoraggia i padroni di casa che nel secondo tempo, sebbene poche occasioni da rete - tengono bene il campo e lottano fino alla fine come leoni. Miliani su punizione testa i riflessi di De Luca che chiude la porta con un volo spettacolare, il Montespertoli non la chiude nemmeno sugli sviluppi di alcuni corner e il risultato resta in bilico fino al triplice fischio finale, accolto quasi come una liberazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Luca, Kebé</b> (Avane), <b>Renzetti, Tedesco, Giusti </b>(Montespertoli).