- Juniores Provinciali GIR.A
- Urbino Taccola
-
5 - 1
- Cascine Sportiva
URBINO TACCOLA: Donati, Bindi, Grossi, Nardi, Curcja, Borelli, Battaglia, Di Marco, Carnasciali, Nannelli, Casapieri. A disp.: Bandini, Passera, Di Nasso, Marchetti, Del Grande, Ait El Fatmi, Zampetti. All.: Francesco Bastiani.
CASCINE SP.: Giardi, Baroni, Fontanelli Yari, Bertelli, Pampana, Bernardini, Guerrucci Matteo, Pioli, Lupi, Guerrucci Marco, Fontanelli Giuliano. A disp.: Belli, Leporini, Fiorentini, Lazzerini. All.: Sergio Tani.
RETI: Borelli, rig. Pioli, Nannelli, 2 Curcja, Carnasciali.
Prosegue senza interruzioni la marcia dell'Urbino taccola di mister Bastiani che non fallisce l'appuntamento con la vittoria battendo nettamente un avversario di buon rango come il Cascine Sportiva. I padroni di casa partono bene ma l'avvio è combattuto e dopo il gol del vantaggio di Borelli, al 25' Fontanelli guadagna un rigore che Pioli trasforma per il pari. Poco prima del riposo però Nannelli riporta in vantaggio i padroni di casa, che a metà ripresa, dopo aver operato un buon forcing, piegano la resistenza ospite e segnano altri tre gol per il definitivo cinque a uno: ben quattro delle cinque segnature dei padroni di casa (firmate da Borelli appunto, Nannelli, Carnasciali e doppietta di Curcja) arrivano da palla inattiva. CALCIATORI PIU': Curcja e Casapieri (Urbino Taccola).
URBINO TACCOLA: Donati, Bindi, Grossi, Nardi, Curcja, Borelli, Battaglia, Di Marco, Carnasciali, Nannelli, Casapieri. A disp.: Bandini, Passera, Di Nasso, Marchetti, Del Grande, Ait El Fatmi, Zampetti. All.: Francesco Bastiani.<br >CASCINE SP.: Giardi, Baroni, Fontanelli Yari, Bertelli, Pampana, Bernardini, Guerrucci Matteo, Pioli, Lupi, Guerrucci Marco, Fontanelli Giuliano. A disp.: Belli, Leporini, Fiorentini, Lazzerini. All.: Sergio Tani.<br >
RETI: Borelli, rig. Pioli, Nannelli, 2 Curcja, Carnasciali.
Prosegue senza interruzioni la marcia dell'Urbino taccola di mister Bastiani che non fallisce l'appuntamento con la vittoria battendo nettamente un avversario di buon rango come il Cascine Sportiva. I padroni di casa partono bene ma l'avvio è combattuto e dopo il gol del vantaggio di Borelli, al 25' Fontanelli guadagna un rigore che Pioli trasforma per il pari. Poco prima del riposo però Nannelli riporta in vantaggio i padroni di casa, che a metà ripresa, dopo aver operato un buon forcing, piegano la resistenza ospite e segnano altri tre gol per il definitivo cinque a uno: ben quattro delle cinque segnature dei padroni di casa (firmate da Borelli appunto, Nannelli, Carnasciali e doppietta di Curcja) arrivano da palla inattiva.<b> CALCIATORI PIU': Curcja e Casapieri (Urbino Taccola). </b>