- Giovanissimi B GIR.B
- Marciano Robur
-
3 - 0
- Policras Sovicille
MARCIANO ROBUR: Cosmi, Siveri, Provvedi, Cosci, Bellocci, Pucci, Belsanti, Balestrazzi, Ahmed, Pasqui, Orlandi. A disp.: Lancia, Castagnini, Trombetti, Cennini, Pasquinuzzi, De Vito. All.: Bruni.
POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Passaretti, Senesi, Spanò, Calvagno, Gianibbi, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Bambi, Maiorino, Santini, Dantino, Sorrentino, Lombardo, Rrsa, Nastasi, Benjehina. All.: Fabbri.
ARBITRO: Pancucci di Siena.
RETI: Orlandi 2, Provvedi.
Partita senza storia che segna il ritorno alla vittoria del Marciano Robur dopo qualche prova non del tutto convincente. I ragazzi di mister Bruni dominano la sfida con una Policras che soltanto a tratti ha saputo opporre una valida resistenza, per poi essere piegata alla distanza. Nel primo tempo la pressione dei padroni di casa frutta una sola rete, messa a segno da Orlandi che sblocca il risultato in avvio. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la loro pressione alla ricerca della rete della sicurezza, mentre gli ospiti faticano sempre di più a contenere la spinta degli avversari. Col trascorrere dei minuti il Marciano trova anche le reti della sicurezza, firmate da Provvedi ed Orlandi (doppietta per lui) che portano il punteggio sul 3-0 finale.
Calciatoripiù: nella vittoria dei locali segnaliamo le prove di Pasqui ed Orlandi.
MARCIANO ROBUR: Cosmi, Siveri, Provvedi, Cosci, Bellocci, Pucci, Belsanti, Balestrazzi, Ahmed, Pasqui, Orlandi. A disp.: Lancia, Castagnini, Trombetti, Cennini, Pasquinuzzi, De Vito. All.: Bruni.<br >POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Passaretti, Senesi, Spanò, Calvagno, Gianibbi, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Bambi, Maiorino, Santini, Dantino, Sorrentino, Lombardo, Rrsa, Nastasi, Benjehina. All.: Fabbri.<br >
ARBITRO: Pancucci di Siena.<br >
RETI: Orlandi 2, Provvedi.
Partita senza storia che segna il ritorno alla vittoria del Marciano Robur dopo qualche prova non del tutto convincente. I ragazzi di mister Bruni dominano la sfida con una Policras che soltanto a tratti ha saputo opporre una valida resistenza, per poi essere piegata alla distanza. Nel primo tempo la pressione dei padroni di casa frutta una sola rete, messa a segno da Orlandi che sblocca il risultato in avvio. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la loro pressione alla ricerca della rete della sicurezza, mentre gli ospiti faticano sempre di più a contenere la spinta degli avversari. Col trascorrere dei minuti il Marciano trova anche le reti della sicurezza, firmate da Provvedi ed Orlandi (doppietta per lui) che portano il punteggio sul 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella vittoria dei locali segnaliamo le prove di <b>Pasqui</b> ed <b>Orlandi</b>.