- Giovanissimi B GIR.B
- Colligiana
-
2 - 0
- San Miniato
COLLIGIANA: Bimbi, Ulivieri, Abrami, Nastri, Cocchiola G., Lalletti, Ghita, Cesarano, Cocchiola S., Vezzaro, Pistinciuc R. A disp.: Cammisa, Licari, Pisanello, Bartalini, Marrucci, Abate, Bartalini, Sarpa. All.: Di Meglio.
SAN MINIATO: Marzi, Becatti, Loppo, Aristei, Di Dio, La Pigna, Tosi, Luster, Sani, Maira, Anichini. A disp.: Vallini, Daniello, Quattrini, Spannocchi, Tozzi, Torelli. All.: Mucciarelli.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Cesarano 2.
Splendido successo per la Colligiana che supera il San Miniato con il più classico dei risultati. Match spettacolare con gli ospiti che esercitano un possesso palla quasi costante ma che alla fine risulta infruttuoso e sterile, anche per le poche conclusioni scagliate verso la porta avversaria. I padroni di casa si mostrano molto più cinici ed efficaci con una doppietta di Cesarano che rompe gli equilibri della contesa. Nella ripresa la formazione di mister Mucciarelli cerca di alzare i ritmi e la pressione ma non va al di là di tanto possesso palla e poche occasioni da rete. Finisce 2-0.
Calciatoripiù: da premiare l'atteggiamento della Colligiana con Cesarano, il classe 2006 Pistinciuc R. e Nastri su tutti.
COLLIGIANA: Bimbi, Ulivieri, Abrami, Nastri, Cocchiola G., Lalletti, Ghita, Cesarano, Cocchiola S., Vezzaro, Pistinciuc R. A disp.: Cammisa, Licari, Pisanello, Bartalini, Marrucci, Abate, Bartalini, Sarpa. All.: Di Meglio.<br >SAN MINIATO: Marzi, Becatti, Loppo, Aristei, Di Dio, La Pigna, Tosi, Luster, Sani, Maira, Anichini. A disp.: Vallini, Daniello, Quattrini, Spannocchi, Tozzi, Torelli. All.: Mucciarelli.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: Cesarano 2.
Splendido successo per la Colligiana che supera il San Miniato con il più classico dei risultati. Match spettacolare con gli ospiti che esercitano un possesso palla quasi costante ma che alla fine risulta infruttuoso e sterile, anche per le poche conclusioni scagliate verso la porta avversaria. I padroni di casa si mostrano molto più cinici ed efficaci con una doppietta di Cesarano che rompe gli equilibri della contesa. Nella ripresa la formazione di mister Mucciarelli cerca di alzare i ritmi e la pressione ma non va al di là di tanto possesso palla e poche occasioni da rete. Finisce 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare l'atteggiamento della Colligiana con <b>Cesarano</b>, il classe 2006 <b>Pistinciuc R.</b> e <b>Nastri</b> su tutti.