- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
7 - 1
- Malmantile
REAL CER
RETESE: Catarsi, Hala, Garofalo, Allegri, Colacchio, Noce, Chiappini, Marino, Giustiniani, Panchetti, Tubita. A disp.: Fantini, Vignola, Davì, Di Marco, Ferrigno, Malucchi. All.: Fabio Mazzantini.
MALMANTILE: Scardino, Casini, Manetti, Galli, Bartolini, Guarducci, Venturi, Viti, Giannelli, Taccetti, Taddeucci. A disp.: Vignoli, Bercigli, Marchi, Bianchi. All.: Emanuele Scaccioni.
ARBITRO: Scali di Empoli.
RETI: 2 Tubita, 2 Giustiniani, Marino, Allegri, Panchetti, Taddeucci.
Real Cerretese porta a casa una vittoria senza troppe pretese contro un Malmantile, che ha tentato comunque di giocare, ma non ha potuto arrestare la carica della formazione locale. Nel primo tempo, già dopo dieci minuti, i padroni di casa realizzano ben tre reti e terminano il primo temo sul 5-0. Per gli ospiti è una partita che si mette subito in salita. Nella ripresa i locali effettuano altre due reti, mentre a nulla serve il gol della bandiera su punizione di Taddeucci per la squadra ospite. Le differenze sul piano del gioco e della qualità sono evidenti, ma il Malmantile non ha di certo fatto la parte della vittima sacrificale al cospetto della Real Cerretese. I locali sono stati bravi a concretizzare ad ogni azione possibile; gli ospiti si sono visti travolti da una velocità di gioco inaspettata e anche continuando a giocare non sono riusciti a trovare ulteriori sbocchi per le conclusioni finali. Mister Scaccioni esce però molto deluso e amareggiato da questo match, in cui non riconosce il risultato di quanto preparato con i ragazzi. Per il Malmantile è una brutta sconfitta, ma siamo certi che la società e la squadra possano riscattarsi già dalla prossima partita.
Calciatoripiù: Per Real Cerretese Tubita e Giustiniani. Per Malmantile Taddeucci.
REAL CER
RETESE: Catarsi, Hala, Garofalo, Allegri, Colacchio, Noce, Chiappini, Marino, Giustiniani, Panchetti, Tubita. A disp.: Fantini, Vignola, Davì, Di Marco, Ferrigno, Malucchi. All.: Fabio Mazzantini.<br >MALMANTILE: Scardino, Casini, Manetti, Galli, Bartolini, Guarducci, Venturi, Viti, Giannelli, Taccetti, Taddeucci. A disp.: Vignoli, Bercigli, Marchi, Bianchi. All.: Emanuele Scaccioni.<br >
ARBITRO: Scali di Empoli.<br >
RETI: 2 Tubita, 2 Giustiniani, Marino, Allegri, Panchetti, Taddeucci.
Real Cerretese porta a casa una vittoria senza troppe pretese contro un Malmantile, che ha tentato comunque di giocare, ma non ha potuto arrestare la carica della formazione locale. Nel primo tempo, già dopo dieci minuti, i padroni di casa realizzano ben tre reti e terminano il primo temo sul 5-0. Per gli ospiti è una partita che si mette subito in salita. Nella ripresa i locali effettuano altre due reti, mentre a nulla serve il gol della bandiera su punizione di Taddeucci per la squadra ospite. Le differenze sul piano del gioco e della qualità sono evidenti, ma il Malmantile non ha di certo fatto la parte della vittima sacrificale al cospetto della Real Cerretese. I locali sono stati bravi a concretizzare ad ogni azione possibile; gli ospiti si sono visti travolti da una velocità di gioco inaspettata e anche continuando a giocare non sono riusciti a trovare ulteriori sbocchi per le conclusioni finali. Mister Scaccioni esce però molto deluso e amareggiato da questo match, in cui non riconosce il risultato di quanto preparato con i ragazzi. Per il Malmantile è una brutta sconfitta, ma siamo certi che la società e la squadra possano riscattarsi già dalla prossima partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per Real Cerretese <b>Tubita </b>e <b>Giustiniani</b>. Per Malmantile <b>Taddeucci</b>.