- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 4
- Esperia San Donnino
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Marcucci, Prosperi,Mannoni, Lupi, Diretto, Marcucci A., Tempestini, Murdocca, De Vincentiis, Spata. A disp.: Biffoli, Lippi, Pollasto, Sterlacci, Bertini. All.: Taramelli.
ESPERIA S. DONNINO: Leporatti, Bonaventura, Del Tora, Argenti, Cigna, El Medhi, Sofian, Rosi, Papucci, Shaqiri, Sarr. A disp.: Scolari, Mangini, Chimera, Quemal. All.: Nencioli.
ARBITRO: Acciaio di Empoli.
RETI: 4 Sarr, Mannoni.
Ben quattro gol e pratica Limite e Capraia archiviata per l'Esperia S. Donnino. Vero e proprio trascinatore quest'oggi è stato Saar, autore di tutti i gol per i suoi, di cui due su calcio di rigore. Prova sicuramente convincente per gli ospiti, che si sono dimostrati oggettivamente superiori agli avversari, che sono riusciti a fare solamente il gol della bandiera grazie a una bella, quanto pur inutile ai fini del risultato, punizione di Mannoni dalla lunga distanza. Calciatorepiù: Sarr.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Marcucci, Prosperi,Mannoni, Lupi, Diretto, Marcucci A., Tempestini, Murdocca, De Vincentiis, Spata. A disp.: Biffoli, Lippi, Pollasto, Sterlacci, Bertini. All.: Taramelli.<br >ESPERIA S. DONNINO: Leporatti, Bonaventura, Del Tora, Argenti, Cigna, El Medhi, Sofian, Rosi, Papucci, Shaqiri, Sarr. A disp.: Scolari, Mangini, Chimera, Quemal. All.: Nencioli.<br >
ARBITRO: Acciaio di Empoli.<br >
RETI: 4 Sarr, Mannoni.
Ben quattro gol e pratica Limite e Capraia archiviata per l'Esperia S. Donnino. Vero e proprio trascinatore quest'oggi è stato Saar, autore di tutti i gol per i suoi, di cui due su calcio di rigore. Prova sicuramente convincente per gli ospiti, che si sono dimostrati oggettivamente superiori agli avversari, che sono riusciti a fare solamente il gol della bandiera grazie a una bella, quanto pur inutile ai fini del risultato, punizione di Mannoni dalla lunga distanza. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Sarr</b>.