- Esordienti B GIR.A
-
Fiorentina
-
9 - 0
-
Atletica Castello
FIORENTINA: Bertini, Nizzoli, Cellai B., Saccinto, Costantini, Amatucci, Atzeni, Romei, Gilianelli. A disp.: Manzari, Bartolozzi, Mazzoli, Paternò, Corti, Moruzzi, Falconi, Bani, Mustone. All.: Ruglioni.
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Schiavone, Tarlini, Aime, Manni, Brinzaglia A., Scalise, Santi, Murad. A disp.: Brinzaglia T., Apostolo, Chiesa, Nieri, Rindi, Sicoli. All.: Rinieri.
RETI: 3 Giulianelli, 2 Costantini, 2 Moruzzi, Amatucci, Cellai B.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 3-0
La Fiorentina di Ruglioni vince e convince superando il Castello che si è comunque distinto per l'impegno. Per i viola protagoniste come sempre le bocche da fuoco particolarmente calde. Si mettono in evidenza in tal senso Giulianelli per una tripletta, Costantini e Moruzzi, autori di una doppietta, e Amatucci e Cellai B., anch'essi in gol. Da segnalare due gol di pregevole fattura della squadra di Ruglioni. Si tratta di quello di Costantini, bravo a rientrare sul sinistro e a far partire dai venti metri un bel tiro a giro su cui Bettarelli non può nulla, e di quello di Giulianelli che mette giù con eleganza uno spiovente e di sinistro fredda il portiere avversario.
Calciatoripiù: Mustone e Nizzoli (Fiorentina); Schiavone e Rindi e Manni (Atl. Castello).
FIORENTINA: Bertini, Nizzoli, Cellai B., Saccinto, Costantini, Amatucci, Atzeni, Romei, Gilianelli. A disp.: Manzari, Bartolozzi, Mazzoli, Paternò, Corti, Moruzzi, Falconi, Bani, Mustone. All.: Ruglioni.<br >ATL. CASTELLO: Bettarelli, Schiavone, Tarlini, Aime, Manni, Brinzaglia A., Scalise, Santi, Murad. A disp.: Brinzaglia T., Apostolo, Chiesa, Nieri, Rindi, Sicoli. All.: Rinieri. <br >
RETI: 3 Giulianelli, 2 Costantini, 2 Moruzzi, Amatucci, Cellai B.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 3-0
La Fiorentina di Ruglioni vince e convince superando il Castello che si è comunque distinto per l'impegno. Per i viola protagoniste come sempre le bocche da fuoco particolarmente calde. Si mettono in evidenza in tal senso Giulianelli per una tripletta, Costantini e Moruzzi, autori di una doppietta, e Amatucci e Cellai B., anch'essi in gol. Da segnalare due gol di pregevole fattura della squadra di Ruglioni. Si tratta di quello di Costantini, bravo a rientrare sul sinistro e a far partire dai venti metri un bel tiro a giro su cui Bettarelli non può nulla, e di quello di Giulianelli che mette giù con eleganza uno spiovente e di sinistro fredda il portiere avversario.<br ><b>
Calciatoripiù: Mustone e Nizzoli (Fiorentina); Schiavone e Rindi e Manni (Atl. Castello).</b>