- Giovanissimi B GIR.B
- Poggibonsese
-
8 - 2
- Marciano Robur
POGGIBONSESE: Funaioli, Ammannati, De Luca, Dadone, Cervelli, Signorini, Pistolesi, Hodza, Porcelli, Braccagni, Fiaschi. A disp.: Ceccherini, Minetto, Amoroso, Guglielmucci, Mancini, Tozzi, Gangi. All.: Giacomo Fabiani.
MARCIANO ROBUR: Cosmi, Di Prisco, Provvedi, Bellocci, Koki, Lauri, Belsanti, Balestrazzi, Orlandi, Pucci, Zeppi. A disp.: Lancia, Pasquinuzzi, De Vito, Adriano, Siveri, Ciofi, Cennini. All.: Bruni.
ARBITRO: Basili di Siena.
RETI: Fiaschi 3, Porcelli, Braccagni, Dadone, Guglielmucci, Tozzi, Provvedi, Orlandi.
L'invincibile armata di mister Fabiani vola e supera anche il Marciano Robur per 8-2 nell'anticipo del giovedì. Incontro mai in discussione con i padroni di casa che pressano sin dal via, affidando la propria capacità offensiva al solito, scatenato Fiaschi che, con la tripletta che metterà a referto alla fine, si porta a quota otto reti realizzate in sole tre uscite. Nella prima frazione la Poggibonsese gioca con scioltezza, portandosi avanti di tre reti. Nella ripresa gli ospiti del duo Bruni-Sisti cerca di rifarsi sotto, riguadagnando metri sul campo, ma finisce per subire altre due volte. Sul cospicuo e tranquillizzante vantaggio di 5-0, la Poggibonsese si rilassa, lasciando spazio ad una reazione da parte del Marciano Robur che torna sotto, accorciando con Provvedi ed Orlandi. Sotto la spinta di mister Fabiani, la formazione di casa torna a farsi viva in avanti, segnando per tre volte fino all'8-2 finale. E' la consacrazione per i padroni di casa che mettono a rete la terza vittoria consecutiva dopo altrettante uscite. Per il Marciano Robur una battuta d'arresto dopo la bellissima e rotonda vittoria nel derby con il Gracciano. Insufficiente la direzione di gara del signor Basili. Calciatorepiù: Fiaschi (Poggibonsese), segna ancora tre reti, portando il bottino personale ad otto, fissandosi come assoluto protagonista della speciale classifica per bomber.
POGGIBONSESE: Funaioli, Ammannati, De Luca, Dadone, Cervelli, Signorini, Pistolesi, Hodza, Porcelli, Braccagni, Fiaschi. A disp.: Ceccherini, Minetto, Amoroso, Guglielmucci, Mancini, Tozzi, Gangi. All.: Giacomo Fabiani.<br >MARCIANO ROBUR: Cosmi, Di Prisco, Provvedi, Bellocci, Koki, Lauri, Belsanti, Balestrazzi, Orlandi, Pucci, Zeppi. A disp.: Lancia, Pasquinuzzi, De Vito, Adriano, Siveri, Ciofi, Cennini. All.: Bruni.<br >
ARBITRO: Basili di Siena.<br >
RETI: Fiaschi 3, Porcelli, Braccagni, Dadone, Guglielmucci, Tozzi, Provvedi, Orlandi.
L'invincibile armata di mister Fabiani vola e supera anche il Marciano Robur per 8-2 nell'anticipo del giovedì. Incontro mai in discussione con i padroni di casa che pressano sin dal via, affidando la propria capacità offensiva al solito, scatenato Fiaschi che, con la tripletta che metterà a referto alla fine, si porta a quota otto reti realizzate in sole tre uscite. Nella prima frazione la Poggibonsese gioca con scioltezza, portandosi avanti di tre reti. Nella ripresa gli ospiti del duo Bruni-Sisti cerca di rifarsi sotto, riguadagnando metri sul campo, ma finisce per subire altre due volte. Sul cospicuo e tranquillizzante vantaggio di 5-0, la Poggibonsese si rilassa, lasciando spazio ad una reazione da parte del Marciano Robur che torna sotto, accorciando con Provvedi ed Orlandi. Sotto la spinta di mister Fabiani, la formazione di casa torna a farsi viva in avanti, segnando per tre volte fino all'8-2 finale. E' la consacrazione per i padroni di casa che mettono a rete la terza vittoria consecutiva dopo altrettante uscite. Per il Marciano Robur una battuta d'arresto dopo la bellissima e rotonda vittoria nel derby con il Gracciano. Insufficiente la direzione di gara del signor Basili. <b>Calciatorepiù: Fiaschi</b> (Poggibonsese), segna ancora tre reti, portando il bottino personale ad otto, fissandosi come assoluto protagonista della speciale classifica per bomber.