• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 6 - 1
  • Malmantile


VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Nardi, Baragli, Sarr, Fisichella, Pagni, Ciampalini, Tinti, Beshay, Tine, Meloni. A disp.: Nespola. Pirozzi, Lari, Carta. All.: Sorio.
MALMANTILE: Curreli, Marchi, Di Luigi, Gallo, Cini, Beni, Minelli, Francalanci, Tozzi. All.: Bartalucci.

RETI: 2 Meloni, 2 Tine, Tinti, Beshay, Francalanci.



Prima vittoria stagionale per la Virtus Gambassi che rifila sei sberle a un Malmantile incerottato. La squadra di Bartalucci, infatti, si presenta all'appuntamento in nove. Ben presto la differenza numerica si fa sentire con i locali che spaziano in ogni parte del campo mettendo in seria difficoltà gli avversari che in tutta la prima frazione scaricano solo una volta verso la porta avversaria colpendo la traversa. Il Gambassi chiude i giochi già alla fine del primo tempo vincendo per 5-0. Nella ripresa il tecnico di casa dà spazio a tutti i suoi ragazzi, i toni della sfida si fanno più lievi e il Malmantile, in una mischia, realizza il gol della bandiera.
Calciatoripiù
: Fisichella e Meloni (Virtus Gambassi).

VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Nardi, Baragli, Sarr, Fisichella, Pagni, Ciampalini, Tinti, Beshay, Tine, Meloni. A disp.: Nespola. Pirozzi, Lari, Carta. All.: Sorio.<br >MALMANTILE: Curreli, Marchi, Di Luigi, Gallo, Cini, Beni, Minelli, Francalanci, Tozzi. All.: Bartalucci.<br > RETI: 2 Meloni, 2 Tine, Tinti, Beshay, Francalanci. Prima vittoria stagionale per la Virtus Gambassi che rifila sei sberle a un Malmantile incerottato. La squadra di Bartalucci, infatti, si presenta all'appuntamento in nove. Ben presto la differenza numerica si fa sentire con i locali che spaziano in ogni parte del campo mettendo in seria difficolt&agrave; gli avversari che in tutta la prima frazione scaricano solo una volta verso la porta avversaria colpendo la traversa. Il Gambassi chiude i giochi gi&agrave; alla fine del primo tempo vincendo per 5-0. Nella ripresa il tecnico di casa d&agrave; spazio a tutti i suoi ragazzi, i toni della sfida si fanno pi&ugrave; lievi e il Malmantile, in una mischia, realizza il gol della bandiera. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fisichella e Meloni</b> (Virtus Gambassi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI