- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Galluzzo 2010
-
2 - 0
- Montaione
GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Polvani, Aquila, Somigli, Cioni, Palazzini, Longobardo, Giardina, De la Cruz. A disp.: Andrei, Casisa, Fusi, Trallori, Marini. All.: Luca Terzini.
MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Massoni, Capezzuoli F., Inserra, Del Turco, Dell'Agnello, Burrafato, Di Leonardo, Scardigli, De Stefano. A disp.: Lottini, Capezzuoli E., Viggiano. All.: Stefano Dell'Agnello.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Somigli, Giardina.
Con la miglior prestazione di questo avvio d'annata, il Galluzzo batte una favoritissima come il Montaione e lancia la propria candidatura a un ruolo di primo piano in questo campionato. Davanti a una formazione ospite per nulla brillante e alle prese con diverse assenze (in primis con quella di bomber Cirillo ancora lontano dal rientro), la squadra di Terzini fa vedere buone cose e, alla fine, il risultato potrebbe essere anche più rotondo. Il Montaione prova a comandare i giochi ma è davvero poco incisivo in avanti, come dimostrano le occasioni mancate da Scardigli e Burrafato. Succede così che a sbloccare il risultato sia la formazione locale già nel primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Longobardo di testa colpisce il palo, prima che Somigli infili da pochi passi. Nella ripresa arriva anche il 2-0 gialloblù, al termine di una bellissima azione tutta di prima, con palla recuperata in difesa, servizio sulla destra per Casisa, assist centrale per Giardina che controlla e piazza il tocco di precisione sul portiere. Alla fine, il Galluzzo potrebbe arrotondare, ma non hanno fortuna i tentativi di Casisa, Trallori e Aquila su punizione.
Calciatoripiù: Polvani, Somigli, Aquila (Galluzzo 2010)
GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Polvani, Aquila, Somigli, Cioni, Palazzini, Longobardo, Giardina, De la Cruz. A disp.: Andrei, Casisa, Fusi, Trallori, Marini. All.: Luca Terzini.<br >MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Massoni, Capezzuoli F., Inserra, Del Turco, Dell'Agnello, Burrafato, Di Leonardo, Scardigli, De Stefano. A disp.: Lottini, Capezzuoli E., Viggiano. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: Somigli, Giardina.
Con la miglior prestazione di questo avvio d'annata, il Galluzzo batte una favoritissima come il Montaione e lancia la propria candidatura a un ruolo di primo piano in questo campionato. Davanti a una formazione ospite per nulla brillante e alle prese con diverse assenze (in primis con quella di bomber Cirillo ancora lontano dal rientro), la squadra di Terzini fa vedere buone cose e, alla fine, il risultato potrebbe essere anche più rotondo. Il Montaione prova a comandare i giochi ma è davvero poco incisivo in avanti, come dimostrano le occasioni mancate da Scardigli e Burrafato. Succede così che a sbloccare il risultato sia la formazione locale già nel primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Longobardo di testa colpisce il palo, prima che Somigli infili da pochi passi. Nella ripresa arriva anche il 2-0 gialloblù, al termine di una bellissima azione tutta di prima, con palla recuperata in difesa, servizio sulla destra per Casisa, assist centrale per Giardina che controlla e piazza il tocco di precisione sul portiere. Alla fine, il Galluzzo potrebbe arrotondare, ma non hanno fortuna i tentativi di Casisa, Trallori e Aquila su punizione. <br ><b>
Calciatoripiù: Polvani, Somigli, Aquila (Galluzzo 2010)</b>