- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cortenuova
-
0 - 4
- Sancascianese
CORTENUOVA: Giani, Liotino, Martin, Badal, De Vincentis, Nallathambay, Liquore, Laguardia, Guariello, Masciotta, Baqloul. A disp.: Robe, Tagliafierro. All.: Giuseppe Scala.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Bandinelli, Fusi, Fantoni, Petracchi Samuele, Sandroni, Pirozzi, Petracchi Giovanni, Cianti, Ajivazi. A disp.: Pireddu, Vinciguerra, Raimondi, Manetti, Salvadori. All.: Lorenzo Pompili.
RETI: 3 Cianti, Pirozzi.
La Sancascianese di mister Pompili espugna Cortenuova con un rotondo 4-0. La truppa di casa si presenta all'appuntamento senza difensori titolari e mister Scala s'inventa una formazione che lotta con il coltello tra i denti fino alla fine. Il pallino del gioco è sempre in mano alla Sancascianese che chiude la prima frazione in vantaggio per uno a zero, grazie alla rete di Cianti. Gli ospiti creano tante occasioni ma non le sfruttano. Nella ripresa, invece, la Sancascianese non sbaglia una virgola e si scatena. Il gol più bello è di Pirozzi su calcio di punizione.
Calciatoripiù: Giani (Cortenuova), Cianti, Pirozzi e Bandinelli (Sancascianese).
CORTENUOVA: Giani, Liotino, Martin, Badal, De Vincentis, Nallathambay, Liquore, Laguardia, Guariello, Masciotta, Baqloul. A disp.: Robe, Tagliafierro. All.: Giuseppe Scala. <br >SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Bandinelli, Fusi, Fantoni, Petracchi Samuele, Sandroni, Pirozzi, Petracchi Giovanni, Cianti, Ajivazi. A disp.: Pireddu, Vinciguerra, Raimondi, Manetti, Salvadori. All.: Lorenzo Pompili.<br >
RETI: 3 Cianti, Pirozzi.
La Sancascianese di mister Pompili espugna Cortenuova con un rotondo 4-0. La truppa di casa si presenta all'appuntamento senza difensori titolari e mister Scala s'inventa una formazione che lotta con il coltello tra i denti fino alla fine. Il pallino del gioco è sempre in mano alla Sancascianese che chiude la prima frazione in vantaggio per uno a zero, grazie alla rete di Cianti. Gli ospiti creano tante occasioni ma non le sfruttano. Nella ripresa, invece, la Sancascianese non sbaglia una virgola e si scatena. Il gol più bello è di Pirozzi su calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Giani</b> (Cortenuova), <b>Cianti, Pirozzi e Bandinelli </b>(Sancascianese).