- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
-
Carrarese
-
2 - 1
-
Pro Patria
CARRARESE (4-3-1-2): Ceragioli, Magazzu, Giannini, Raffo, Maffini, Imperatrice, Orlandi, Mosti, De Luca, Dal Lago. A disp.: Gussoni, Aldovrandi, Aziegbe, Di Biase, Macchioni, Lucchesini, Pasqualetti, Bozhanaj, Galloni. All.: Massimiliano Incerti.
A.PRO PATRIA (4-2-3-1): Bosio, Maggiore, Veroni, Vignati, Molinari, Pellini, Dali', Cattagni, Agosti, Ghioldo, Colombo. A disp.: Guerrini, Sassaro, Clerici, Febbrasio, Galli, Milanese, Garganico, Nizzio, Banfi. All.: Battilana.
ARBITRO: Pacini di Empoli, coad. da Argiolas e Cangemi di Pisa.
RETI: 3' Reginato, 6' Agosti, 35' De Luca.
Partenza scoppiettante tra due squadre che si equivalgono: già al terzo arriva il vantaggio per i padroni di casa che sfruttano con Reginato un errore difensivo. Passano tre minuti e, dopo un salvataggio sulla linea di Orlandi su colpo di testa di Agosti, è un posizionamento errato dei due centrali locali che permette agli ospiti di pareggiare sempre con lo stesso Agosti. Il primo tempo è un continuo capovolgimento di fronti con Ceragioli bravo su Agosti al 20' e su Colombo, ma è un altro grossolano errore che permette a De Luca di siglare il due a uno al 35', poi ancora Ceragioli salva su Ghioldi.
Il secondo tempo è privo di azioni pericolose da parte degli ospiti, con la Carrarese che si difende con ordine e prova a chiudere l'incontro con Galloni e Bozhanaj.
Calciatoripiù: ottimi Ceragioli e Magazzu nelle fila di casa, Agosti e Pellini per gli ospiti.
CARRARESE (4-3-1-2): Ceragioli, Magazzu, Giannini, Raffo, Maffini, Imperatrice, Orlandi, Mosti, De Luca, Dal Lago. A disp.: Gussoni, Aldovrandi, Aziegbe, Di Biase, Macchioni, Lucchesini, Pasqualetti, Bozhanaj, Galloni. All.: Massimiliano Incerti.<br >A.PRO PATRIA (4-2-3-1): Bosio, Maggiore, Veroni, Vignati, Molinari, Pellini, Dali', Cattagni, Agosti, Ghioldo, Colombo. A disp.: Guerrini, Sassaro, Clerici, Febbrasio, Galli, Milanese, Garganico, Nizzio, Banfi. All.: Battilana.<br >
ARBITRO: Pacini di Empoli, coad. da Argiolas e Cangemi di Pisa.<br >
RETI: 3' Reginato, 6' Agosti, 35' De Luca.
Partenza scoppiettante tra due squadre che si equivalgono: già al terzo arriva il vantaggio per i padroni di casa che sfruttano con Reginato un errore difensivo. Passano tre minuti e, dopo un salvataggio sulla linea di Orlandi su colpo di testa di Agosti, è un posizionamento errato dei due centrali locali che permette agli ospiti di pareggiare sempre con lo stesso Agosti. Il primo tempo è un continuo capovolgimento di fronti con Ceragioli bravo su Agosti al 20' e su Colombo, ma è un altro grossolano errore che permette a De Luca di siglare il due a uno al 35', poi ancora Ceragioli salva su Ghioldi.<br >Il secondo tempo è privo di azioni pericolose da parte degli ospiti, con la Carrarese che si difende con ordine e prova a chiudere l'incontro con Galloni e Bozhanaj.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottimi <b>Ceragioli </b>e <b>Magazzu </b>nelle fila di casa, <b>Agosti </b>e <b>Pellini </b>per gli ospiti.