- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
- Pavia
-
3 - 1
- Spezia
PAVIA: Criscione, Baggi, Marinaro, Peroni, Guerrini, Marrulli, Damo, D'Amuri, Greco, Manini. A disp.: Boccignone, Cavuoto, Marzi, Gatelli, Manicone, Longhini, Bruni, Santagostino, Dioni. All.: Nordi
SPEZIA: Mazzini, Castagnaro, Del Gaudio, Marinari, Corbo, Dell'Amico (61' Figoli), Bachini, Bendetti, Scarlino (61' Spallanzani), Lepri (53' Mulattieri), Morachioli (61' Martini). A disp.: Del Freo, Batti, Vaira, Milani, Cenderelli. All.: Aliboni.
ARBITRO: Longoni di Seregno.
RETI: 14' Manini, 25' Dell'Amico, 28' Peroni, 57' D'Amuri.
Nulla da fare nello scontro al vertice per lo Spezia sconfitto sul campo del Pavia. Partono forte gli aquilotti di Alessio Aliboni e prima Bachini e poi Scarlino si rendono pericolosi. Si fanno vivi i pavesi al 9' e Marrulli con un gran botta mette i brividi a Mazzini. Poi sale in cattedra Morachioli, ma il suo sinistro è deviato in angolo da Criscione. Poco dopo i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Manini ben servito da un cross di Marulli. Lo Spezia non ci sta e si porta subito in parità grazie a Dell'Amico dopo una combinazione di Scarlino e Morachioli. La gara è molto viva ed è ancora il Pavia a raddoppiare con Peroni in mischia. Nel finale della prima frazione ancora Morachioli alla conclusione, ma non è giornata per l'attaccante bianconero.
Nella ripresa lo Spezia prova a riversarsi in avanti, ma è inevitabile che lasci spazi in contropiede ai tonici pavesi che triplicano al 57' con D'Amuri su assist di Damo.
PAVIA: Criscione, Baggi, Marinaro, Peroni, Guerrini, Marrulli, Damo, D'Amuri, Greco, Manini. A disp.: Boccignone, Cavuoto, Marzi, Gatelli, Manicone, Longhini, Bruni, Santagostino, Dioni. All.: Nordi<br >SPEZIA: Mazzini, Castagnaro, Del Gaudio, Marinari, Corbo, Dell'Amico (61' Figoli), Bachini, Bendetti, Scarlino (61' Spallanzani), Lepri (53' Mulattieri), Morachioli (61' Martini). A disp.: Del Freo, Batti, Vaira, Milani, Cenderelli. All.: Aliboni.<br >
ARBITRO: Longoni di Seregno.<br >
RETI: 14' Manini, 25' Dell'Amico, 28' Peroni, 57' D'Amuri.
Nulla da fare nello scontro al vertice per lo Spezia sconfitto sul campo del Pavia. Partono forte gli aquilotti di Alessio Aliboni e prima Bachini e poi Scarlino si rendono pericolosi. Si fanno vivi i pavesi al 9' e Marrulli con un gran botta mette i brividi a Mazzini. Poi sale in cattedra Morachioli, ma il suo sinistro è deviato in angolo da Criscione. Poco dopo i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Manini ben servito da un cross di Marulli. Lo Spezia non ci sta e si porta subito in parità grazie a Dell'Amico dopo una combinazione di Scarlino e Morachioli. La gara è molto viva ed è ancora il Pavia a raddoppiare con Peroni in mischia. Nel finale della prima frazione ancora Morachioli alla conclusione, ma non è giornata per l'attaccante bianconero. <br >Nella ripresa lo Spezia prova a riversarsi in avanti, ma è inevitabile che lasci spazi in contropiede ai tonici pavesi che triplicano al 57' con D'Amuri su assist di Damo.