- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Lucca
-
3 - 1
- Sextum Bientina
ATL. LUCCA: Merciadri, Marioni, Gennaro, Orlandi, Rotonda, Martinelli, Mordini, Martini, Nieri, Barsanti, Ramacciotti. A disp.: Menconi A., Bendinelli, Santori, Della Maggiore, Dell'Achille, Dei. All.: Menconi.
SEXTUM: Bulla, Fiorentini, Novelli, Pepe, Pacini, Niazzoni, Cecchi, Vincenti, Bracaloni, Gherardini, Donati. A disp.: Raffa, Angeli, Anedda, Filippi, Ceccanti, Caciagli. All.: Gozzi.
RETI: Barsanti, 2 Nieri, Bracaloni.
L'Atletico Lucca conquista i tre punti oggi contro il Sextum. I ragazzi di mister Menconi segnano tre reti, e nonostante si ritrovino in 10 fin dai primi minuti del secondo tempo per espulsione di Barsanti, riescono comunque a fare meglio degli avversari.
Nel primo tempo è subito il Sextum a partire aggressivo, conquista numerose azioni da goal e batte ben sei calci d'angolo; nonostante quest'ottima partenza sarà L'Atletico Lucca a portarsi per primo in vantaggio. Nel secondo tempo, i padroni di casa, sono costretti a giocare in dieci, l'arbitro estrae il cartellino rosso per Brasanti, ma la musica non cambia. Il Sextum attacca, ma l'Atletico Lucca sfrutta molto bene il contropiede e segna altre due reti. Il goal più bello, è il primo di Barsanti che sugli sviluppi di uno scambio fuori area, batte il portiere in diagonale.
CALCIATORI PIU': Nieri (Atl. Lucca); Bracaloni (Sextum).
ATL. LUCCA: Merciadri, Marioni, Gennaro, Orlandi, Rotonda, Martinelli, Mordini, Martini, Nieri, Barsanti, Ramacciotti. A disp.: Menconi A., Bendinelli, Santori, Della Maggiore, Dell'Achille, Dei. All.: Menconi.<br >SEXTUM: Bulla, Fiorentini, Novelli, Pepe, Pacini, Niazzoni, Cecchi, Vincenti, Bracaloni, Gherardini, Donati. A disp.: Raffa, Angeli, Anedda, Filippi, Ceccanti, Caciagli. All.: Gozzi.<br >
RETI: Barsanti, 2 Nieri, Bracaloni.
L'Atletico Lucca conquista i tre punti oggi contro il Sextum. I ragazzi di mister Menconi segnano tre reti, e nonostante si ritrovino in 10 fin dai primi minuti del secondo tempo per espulsione di Barsanti, riescono comunque a fare meglio degli avversari.<br >Nel primo tempo è subito il Sextum a partire aggressivo, conquista numerose azioni da goal e batte ben sei calci d'angolo; nonostante quest'ottima partenza sarà L'Atletico Lucca a portarsi per primo in vantaggio. Nel secondo tempo, i padroni di casa, sono costretti a giocare in dieci, l'arbitro estrae il cartellino rosso per Brasanti, ma la musica non cambia. Il Sextum attacca, ma l'Atletico Lucca sfrutta molto bene il contropiede e segna altre due reti. Il goal più bello, è il primo di Barsanti che sugli sviluppi di uno scambio fuori area, batte il portiere in diagonale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Nieri (Atl. Lucca); Bracaloni (Sextum).<br ></b>