- Esordienti B GIR.A
-
San Piero a Sieve
-
0 - 1
-
Fortis Juventus
SAN PIERO A S.: Belli, Alexa D., Alexa M., Bagnoli Elia, Barletti, Bianchini, Brigandì, Gucci, Luparini, Malavolti, Panerai, Pierottoli, Giovannelli, Degli Innocenti, Zanieri, Guidalotti, Zoppi, Vocolodi. All.: Russano.
FORTIS J.: Tassini, Barzagli, Bruscaglioni, Dallai, Ermini, Giovannini, Jori, Maretti M., Maretti T., Marucelli, Nencioli, Nika, Patrizi. All.: Giovannetti.
RETI: 10' Jori.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0
Va alla Fortis il derby mugellano andato in scena sul sintetico di San Piero a Sieve. A metà frazione è Jori che ribadisce in rete una palla vagante nell'area avversaria per un gol pesante che vale tre punti. Prima del riposo i biancorossi provano a rifarsi e vanno vicino al pareggio con un tentativo di Bianchini che finisce fuori di un soffio. Nella seconda frazione i biancoverdi amministrano senza rischiare granché, ma non riescono neanche a pungere là davanti. Il terzo tempo vede i padroni di casa più intraprendenti alla ricerca del pareggio che però non arriva. Nel finale l'opportunità più ghiotta arriva da una punizione a ridosso dell'area ospite, ma i sanpierini non riescono a sfruttarla sparcchiando fuori. Si tratta della seconda sconfitta per il San Piero dopo quella nella gara inaugurale contro la Fiorentina, mentre la Fortis ottiene la prima vittoria in campionato dopo il pareggio casalingo della settimana scorsa.
Calciatoripiù: Jori e Tassini (Fortis J.); Zoppi (San Piero a S.).
SAN PIERO A S.: Belli, Alexa D., Alexa M., Bagnoli Elia, Barletti, Bianchini, Brigandì, Gucci, Luparini, Malavolti, Panerai, Pierottoli, Giovannelli, Degli Innocenti, Zanieri, Guidalotti, Zoppi, Vocolodi. All.: Russano. <br >FORTIS J.: Tassini, Barzagli, Bruscaglioni, Dallai, Ermini, Giovannini, Jori, Maretti M., Maretti T., Marucelli, Nencioli, Nika, Patrizi. All.: Giovannetti. <br >
RETI: 10' Jori.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0
Va alla Fortis il derby mugellano andato in scena sul sintetico di San Piero a Sieve. A metà frazione è Jori che ribadisce in rete una palla vagante nell'area avversaria per un gol pesante che vale tre punti. Prima del riposo i biancorossi provano a rifarsi e vanno vicino al pareggio con un tentativo di Bianchini che finisce fuori di un soffio. Nella seconda frazione i biancoverdi amministrano senza rischiare granché, ma non riescono neanche a pungere là davanti. Il terzo tempo vede i padroni di casa più intraprendenti alla ricerca del pareggio che però non arriva. Nel finale l'opportunità più ghiotta arriva da una punizione a ridosso dell'area ospite, ma i sanpierini non riescono a sfruttarla sparcchiando fuori. Si tratta della seconda sconfitta per il San Piero dopo quella nella gara inaugurale contro la Fiorentina, mentre la Fortis ottiene la prima vittoria in campionato dopo il pareggio casalingo della settimana scorsa. <br ><b>
Calciatoripiù: Jori e Tassini (Fortis J.); Zoppi (San Piero a S.).</b>