- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Firenze
-
8 - 3
- S.Banti Barberino
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Vagaggini, Tagliaferri, Saturni, Rocchini, Petrioli, Pacini, Notarelli, Mecatti, Masi, Frassineti, Sacchi, De Salvador, Celentano, Cambò, Baccini. All.: Lorenzo Bambi.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Aspettati, Materassi, Vuza, Martini, Niccoli, Bastiani, Comelli, Monastra, Nuti, Laurindi. All.: Fabio Bucelli.
RETI: 2 Pacini, 2 Cambò, Masi, Rocchini, Vagaggini, Frassineti, Bastiani, Comelli, Materassi.
NOTE: parziali: 2-3, 4-0, 2-0.
Gol, ribaltamenti di fronte e tanti colpi di scena hanno caratterizzato il bel match andato in scena sul sintetico del Cerreti fra Olimpia Firenze e Barberino. Alla fine la spuntano con pieno merito i padroni di casa che si aggiudicano due tempi su tre, ma la gara è stata gradevole dal primo all'ultimo minuto. Dopo un primo tempo un po' sottotono, grande reazione dei ragazzi di mister Bambi che fanno loro con ampio punteggio la ripresa e l'ultimo tempo. Nei primi 20' l'Olimpia va in gol due volte con Pacini, ma paga a caro prezzo delle indecisioni difensive, delle quali approfitta prontamente il Barberino andando in gol con Bastiani prima, Comelli e Materassi poi. Nella ripresa i padroni di casa ingranano la marcia superiore e dopo aver pareggiato, prendono il largo grazie ai gol di Cambò (doppietta), Masi e Rocchini. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco spazio poi per altre due reti dei giallo neri di Campo di Marte messi a segno da Vagaggini e Frassineti.
Calciatoripiù: Masi e Pacini (Olimpia Firenze).
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Vagaggini, Tagliaferri, Saturni, Rocchini, Petrioli, Pacini, Notarelli, Mecatti, Masi, Frassineti, Sacchi, De Salvador, Celentano, Cambò, Baccini. All.: Lorenzo Bambi.<br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Aspettati, Materassi, Vuza, Martini, Niccoli, Bastiani, Comelli, Monastra, Nuti, Laurindi. All.: Fabio Bucelli.<br >
RETI: 2 Pacini, 2 Cambò, Masi, Rocchini, Vagaggini, Frassineti, Bastiani, Comelli, Materassi.<br >NOTE: parziali: 2-3, 4-0, 2-0.
Gol, ribaltamenti di fronte e tanti colpi di scena hanno caratterizzato il bel match andato in scena sul sintetico del Cerreti fra Olimpia Firenze e Barberino. Alla fine la spuntano con pieno merito i padroni di casa che si aggiudicano due tempi su tre, ma la gara è stata gradevole dal primo all'ultimo minuto. Dopo un primo tempo un po' sottotono, grande reazione dei ragazzi di mister Bambi che fanno loro con ampio punteggio la ripresa e l'ultimo tempo. Nei primi 20' l'Olimpia va in gol due volte con Pacini, ma paga a caro prezzo delle indecisioni difensive, delle quali approfitta prontamente il Barberino andando in gol con Bastiani prima, Comelli e Materassi poi. Nella ripresa i padroni di casa ingranano la marcia superiore e dopo aver pareggiato, prendono il largo grazie ai gol di Cambò (doppietta), Masi e Rocchini. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco spazio poi per altre due reti dei giallo neri di Campo di Marte messi a segno da Vagaggini e Frassineti. <br ><b>
Calciatoripiù: Masi e Pacini (Olimpia Firenze).</b>