- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
2 - 2
- Montespertoli
CASELLINA: Rettori, Allegri, Ruggeri, Aulisa, Lucchi, Del Grosso, Sabato, Quilafi, Paloka, Leonard, Caglio. A disp.: Baldanzi, Lannino, Landini, Abdilan, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.
MONTESPERTOLI: Meucci, Dbri, Chilleri, Martini, Cappellini, Petrai, Ameti, Brindisi, Donati, Tarchi, Guerrieri. A disp.: Conticelli, Magrini, Spinelli, Ndoye. All.: Luca Roselli.
ARBITRO: Mattia di Empoli.
RETI: Del Grosso, Caglio, 2 Brindisi.
Finisce 2-2 tra Casellina e Montespertoli al termine di una partita divertente e con continui ribaltamenti di fronte. Il Montespertoli va in vantaggio all'8 con Brindisi. La squadra di mister Burgalassi riporta l'equilibrio con un bel diagonale di Del Grosso, su lancio di Sabato, con la palla che rotola lentamente in porta. Prima del riposo, il Casellina si porta avanti con Caglio. I locali provano a chiudere la partita, e riescono anche a segnare ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nel secondo tempo, gli ospiti tornano in campo più determinati e incisivi e trovano il meritato pari, è ancora Brindisi a gonfiare la rete al 20', ben servito da Ameti, dopo che aveva sbagliato clamorosamente davanti al portiere.
Calciatoripiù: Leonard, Ruggeri (Casellina), Brindisi, Martini e Ameti (Montespertoli).
CASELLINA: Rettori, Allegri, Ruggeri, Aulisa, Lucchi, Del Grosso, Sabato, Quilafi, Paloka, Leonard, Caglio. A disp.: Baldanzi, Lannino, Landini, Abdilan, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.<br >MONTESPERTOLI: Meucci, Dbri, Chilleri, Martini, Cappellini, Petrai, Ameti, Brindisi, Donati, Tarchi, Guerrieri. A disp.: Conticelli, Magrini, Spinelli, Ndoye. All.: Luca Roselli.<br >
ARBITRO: Mattia di Empoli.<br >
RETI: Del Grosso, Caglio, 2 Brindisi.
Finisce 2-2 tra Casellina e Montespertoli al termine di una partita divertente e con continui ribaltamenti di fronte. Il Montespertoli va in vantaggio all'8 con Brindisi. La squadra di mister Burgalassi riporta l'equilibrio con un bel diagonale di Del Grosso, su lancio di Sabato, con la palla che rotola lentamente in porta. Prima del riposo, il Casellina si porta avanti con Caglio. I locali provano a chiudere la partita, e riescono anche a segnare ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nel secondo tempo, gli ospiti tornano in campo più determinati e incisivi e trovano il meritato pari, è ancora Brindisi a gonfiare la rete al 20', ben servito da Ameti, dopo che aveva sbagliato clamorosamente davanti al portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Leonard, Ruggeri</b> (Casellina), <b>Brindisi, </b><b>Martini e Ameti</b> (Montespertoli).