- Giovanissimi B GIR.B
- Marciano Robur
-
6 - 1
- Colligiana
MARCIANO ROBUR: Cosmi, Ciofi, Provvedi, Koky, Bellocci, Balestrazzi, Belsanti, Di Prisco, Lauri, Zeppi, Orlandi. A disp.: Lancia, Cennini, Pasquinuzzi, Pucci, Pasqui. All.: Bruni-Sisti.
COLLIGIANA: Bambi, Bonechi, Abrami, Nastri, Cocchiola G., Pistinciuc, Lalletti, Ghita, Pisanello, Cocchiola F., Licari. A disp.: Cammisa, Sabatino, Serafini, Pucci, Vezzaro. All.: Di Meglio.
ARBITRO:
RETI: Ghita, Zeppi 3, Orlandi 2, Pucci.
Giusta vittoria del Marciano Robur che fa il suo esordio in campionato travolgendo la Colligiana, punita sin troppo nel passivo. Iniziano molto bene gli ospiti che tengono bene il campo. Prima occasione per la Colligiana con Cocchiola F. che si presenta da solo davanti al portiere di casa ma manca il bersaglio. Lo spavento corso sveglia il Marciano Robur che si scatena. Ad ogni affondo la formazione di casa colpisce e realizza. La Colligiana non molla la presa ma si vede costretta ad affidare i propri tentativi soltanto alle ripartenze che non riescono ad incidere come sperato, pur fruttando buone occasioni da rete. All'intervallo il match è virtualmente chiuso con la formazione del duo Bruni-Sisti in vantaggio per 4-0 grazie alle doppiette di Zeppi ed Orlandi. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente e il match scivola via senza troppi sussulti. Il calo dell'intensità non impedisce comunque ai padroni di casa di allungare ancora al 6-0 per i gol di Zeppi e Pucci. Nel finale la squadra di mister Di Meglio trova il giusto premio ai propri sforzi realizzando con Ghita la rete della bandiera che fissa il risultato sul 6-1 finale.
Calciatoripiù: nei locali spiccano Zeppi, Orlandi e Provvedi, negli ospiti da salvare la grande volontà e la prova di Ghita.
MARCIANO ROBUR: Cosmi, Ciofi, Provvedi, Koky, Bellocci, Balestrazzi, Belsanti, Di Prisco, Lauri, Zeppi, Orlandi. A disp.: Lancia, Cennini, Pasquinuzzi, Pucci, Pasqui. All.: Bruni-Sisti.<br >COLLIGIANA: Bambi, Bonechi, Abrami, Nastri, Cocchiola G., Pistinciuc, Lalletti, Ghita, Pisanello, Cocchiola F., Licari. A disp.: Cammisa, Sabatino, Serafini, Pucci, Vezzaro. All.: Di Meglio.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Ghita, Zeppi 3, Orlandi 2, Pucci.
Giusta vittoria del Marciano Robur che fa il suo esordio in campionato travolgendo la Colligiana, punita sin troppo nel passivo. Iniziano molto bene gli ospiti che tengono bene il campo. Prima occasione per la Colligiana con Cocchiola F. che si presenta da solo davanti al portiere di casa ma manca il bersaglio. Lo spavento corso sveglia il Marciano Robur che si scatena. Ad ogni affondo la formazione di casa colpisce e realizza. La Colligiana non molla la presa ma si vede costretta ad affidare i propri tentativi soltanto alle ripartenze che non riescono ad incidere come sperato, pur fruttando buone occasioni da rete. All'intervallo il match è virtualmente chiuso con la formazione del duo Bruni-Sisti in vantaggio per 4-0 grazie alle doppiette di Zeppi ed Orlandi. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente e il match scivola via senza troppi sussulti. Il calo dell'intensità non impedisce comunque ai padroni di casa di allungare ancora al 6-0 per i gol di Zeppi e Pucci. Nel finale la squadra di mister Di Meglio trova il giusto premio ai propri sforzi realizzando con Ghita la rete della bandiera che fissa il risultato sul 6-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano <b>Zeppi, Orlandi</b> e <b>Provvedi</b>, negli ospiti da salvare la grande volontà e la prova di <b>Ghita</b>.