- Juniores Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
2 - 2
- Grevigiana
AURORA MONTAIONE: Magazzini, Bega, Lezzi T., Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Saliu, Niang, Mandorlini, Cirillo. A disp.: Giuntini, Renieri, Del Turco, Scardigli, Gambassi, Gianchechi. All.: Marco Bruno.
GREVIGIANA: Misuri, Salvini, Mazzone, Marziano, Mariani, Rinaldi, Tripodi, Coppi, Ortolani, Gori V., Catarzi. A disp.: Bartalucci, Degl'Innocenti, D'Andrea, Ciantelli, Gori M., Formosa, Randelli. All.: Gianluca Bertini.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Niang 2, Catarzi, Mariani.
Pareggio all'ultimo minuto per l'Aurora Montaione, che vede concretizzarsi il 2-2 a pochi minuti dal 90' in una partita davvero molto movimentata e ricca di occasioni da gol. Scende in campo con grande convinzione l'Aurora Montaione, che attacca a spron battuto sin dal primo minuto di gioco: tante le occasioni per i padroni di casa, che infatti riescono a trovare il gol del vantaggio proprio nel primo tempo con Niang, che approfitta della disattenzione in fase difensiva della Grevigiana e mette a segno l'1-0 battendo il portiere nell'uno contro uno. È però con l'arrivo del gol del vantaggio che l'Aurora Montaione inizia a calare d'intensità, creando sempre meno e lasciando sempre più spazi alla Grevigiana, che prende coraggio e si spinge in avanti fino al gol del pareggio con Catarzi, che riporta il match in equilibrio con un bel tiro a incrociare sul secondo palo e che chiude il primo tempo. Nella ripresa, a differenza di come era iniziata la partita, è la Grevigiana a tornare in campo con maggiore voglia e grinta rispetto ai padroni di casa, che non riusciranno più a costruire azioni interessanti e finiranno per subire la rimonta della Grevigiana che fa 1-2 grazie al colpo di testa di Mariani, che svetta sulla precisa e puntuale punizione di Coppi all'interno dell'area di rigore. A questo punto l'Aurora Montaione ha un sussulto e capisce che non può permettersi di perdere dopo essere stata inizialmente in vantaggio: da qui in poi i ragazzi di mister Bruno avranno una buona reazione, che li spingerà più volte in avanti fino a trovare a pochi minuti dalla fine il gol con Niang, svelto e attento all'interno dell'area di rigore a ribadire in rete la conclusione di Saliu respinta dal portiere. Finisce così 2-2: un pareggio che accontenta solo l'Aurora Montaione, che ha rischiato davvero grosso contro una Grevigiana ordinata e molto determinata.
Calciatoripiù: Niang (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Magazzini, Bega, Lezzi T., Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Saliu, Niang, Mandorlini, Cirillo. A disp.: Giuntini, Renieri, Del Turco, Scardigli, Gambassi, Gianchechi. All.: Marco Bruno.<br >GREVIGIANA: Misuri, Salvini, Mazzone, Marziano, Mariani, Rinaldi, Tripodi, Coppi, Ortolani, Gori V., Catarzi. A disp.: Bartalucci, Degl'Innocenti, D'Andrea, Ciantelli, Gori M., Formosa, Randelli. All.: Gianluca Bertini.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli.<br >
RETI: Niang 2, Catarzi, Mariani.
Pareggio all'ultimo minuto per l'Aurora Montaione, che vede concretizzarsi il 2-2 a pochi minuti dal 90' in una partita davvero molto movimentata e ricca di occasioni da gol. Scende in campo con grande convinzione l'Aurora Montaione, che attacca a spron battuto sin dal primo minuto di gioco: tante le occasioni per i padroni di casa, che infatti riescono a trovare il gol del vantaggio proprio nel primo tempo con Niang, che approfitta della disattenzione in fase difensiva della Grevigiana e mette a segno l'1-0 battendo il portiere nell'uno contro uno. È però con l'arrivo del gol del vantaggio che l'Aurora Montaione inizia a calare d'intensità, creando sempre meno e lasciando sempre più spazi alla Grevigiana, che prende coraggio e si spinge in avanti fino al gol del pareggio con Catarzi, che riporta il match in equilibrio con un bel tiro a incrociare sul secondo palo e che chiude il primo tempo. Nella ripresa, a differenza di come era iniziata la partita, è la Grevigiana a tornare in campo con maggiore voglia e grinta rispetto ai padroni di casa, che non riusciranno più a costruire azioni interessanti e finiranno per subire la rimonta della Grevigiana che fa 1-2 grazie al colpo di testa di Mariani, che svetta sulla precisa e puntuale punizione di Coppi all'interno dell'area di rigore. A questo punto l'Aurora Montaione ha un sussulto e capisce che non può permettersi di perdere dopo essere stata inizialmente in vantaggio: da qui in poi i ragazzi di mister Bruno avranno una buona reazione, che li spingerà più volte in avanti fino a trovare a pochi minuti dalla fine il gol con Niang, svelto e attento all'interno dell'area di rigore a ribadire in rete la conclusione di Saliu respinta dal portiere. Finisce così 2-2: un pareggio che accontenta solo l'Aurora Montaione, che ha rischiato davvero grosso contro una Grevigiana ordinata e molto determinata. <b>
Calciatoripiù: Niang</b> (Aurora Montaione).