- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 0
- Gambassi
PONZANO: Gherardelli, Vignozzi, Toscani, Gianni Bagnoli, Rakovic, Nigi, Borghini, Guido Bagnoli, Campini, Gualandi, Bartali. A disp.: Alderighi, Marzi, Ballabeni, Panerai, Pagnini, Imparato, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
GAMBASSI: D. Baldini, Baldinotti, Santini, Paci, Nuraj, A. Corsi, Ciampalini, E. Baldini, Mazzoni, Mancini, Aruta. A disp.: Tinti, Balde, Mor. All.: Marco Corsi.
ARBITRO: Palatresi di Empoli.
NOTE: espulsi Bagnoli ed E. Baldini.
È mancato solo il gol nella sfida tra Ponzano e Gambassi: finisce 0-0, ma sia Paolo Barontini che Marco Corsi possono dirsi soddisfatti di quanto fatto dai loro ragazzi questo sabato sera. Dopo un primi tempo sonnacchioso, la sfida si accende nella ripresa: le squadre capiscono che il tempo rimasto è poco, che la prudenza ormai non ha più senso e che tanto vale lanciarsi in attacco alla ricerca del gol. Le occasioni migliori sono del Gambassi, che prima sfiora la traversa con un meraviglioso pallonetto dalla lunga distanza di Mazzoni e poi colpisce il palo con il bolide dal limite dell'area di rigore Mancini. Il Ponzano risponde Campini, ma la mira del centravanti di casa non è delle migliori e il pallone finisce largo sul fondo. Sarà l'ultimo acuto della partita, da questo momento in poi le squadre soffrono un calo fisico che le costringe ad abbassare i ritmi e ad accettare lo 0-0 come risultato finale.
Calciatoripiù: Borghini, Gherardelli (Ponzano), A. Corsi, Paci (Gambassi).
PONZANO: Gherardelli, Vignozzi, Toscani, Gianni Bagnoli, Rakovic, Nigi, Borghini, Guido Bagnoli, Campini, Gualandi, Bartali. A disp.: Alderighi, Marzi, Ballabeni, Panerai, Pagnini, Imparato, Tamburini. All.: Paolo Barontini. <br >GAMBASSI: D. Baldini, Baldinotti, Santini, Paci, Nuraj, A. Corsi, Ciampalini, E. Baldini, Mazzoni, Mancini, Aruta. A disp.: Tinti, Balde, Mor. All.: Marco Corsi.<br >
ARBITRO: Palatresi di Empoli.<br >NOTE: espulsi Bagnoli ed E. Baldini.
È mancato solo il gol nella sfida tra Ponzano e Gambassi: finisce 0-0, ma sia Paolo Barontini che Marco Corsi possono dirsi soddisfatti di quanto fatto dai loro ragazzi questo sabato sera. Dopo un primi tempo sonnacchioso, la sfida si accende nella ripresa: le squadre capiscono che il tempo rimasto è poco, che la prudenza ormai non ha più senso e che tanto vale lanciarsi in attacco alla ricerca del gol. Le occasioni migliori sono del Gambassi, che prima sfiora la traversa con un meraviglioso pallonetto dalla lunga distanza di Mazzoni e poi colpisce il palo con il bolide dal limite dell'area di rigore Mancini. Il Ponzano risponde Campini, ma la mira del centravanti di casa non è delle migliori e il pallone finisce largo sul fondo. Sarà l'ultimo acuto della partita, da questo momento in poi le squadre soffrono un calo fisico che le costringe ad abbassare i ritmi e ad accettare lo 0-0 come risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borghini</b>, <b>Gherardelli </b>(Ponzano), <b>A. Corsi</b>, <b>Paci </b>(Gambassi).