- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 4
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Poggi, Lucarelli, Marceddu, Nesti, Manetti, Donnelli, Marconcini, Attanasio, Renzetti, Tedesco, Brogi. A disp.: De Chiara, Brindisi, Belli, Donati, Cappellini, Bartalesi, Buttitta. All.: Costoli Giuliano.
CERTALDO: Di Gloria, Ulivieri, Hosaj, Ulivi, Pampaloni, Barderi, Cuozzo, Irani, Caglianone, Giani, Riccobono. A disp.: Iacopini, Betti, Profita, Borgiotti. All.: Marco Pratesi.
ARBITRO:
RETI: 2 Riccobono, Ulivi, Nesti, Irani.
Vittoria sofferta ma meritata quella del Certaldo in casa dell'ottimo Montespertoli. Il Certaldo ha avuto più lucidità sotto porta, a parità di occasioni da gol, e, alla fine, è stato quello a fare la differenza tra le due formazioni. Tante reti e tutte molto belle, soprattutto quella di Riccobono, autore di una doppietta: il suo pallonetto dopo aver saltato l'uomo è uno tra i gol più belli di questo sabato pomeriggio calcistico, insieme al gol di Nesti del Montespertoli che segna con un bel tiro dalla distanza. A parte gli ultimi venti minuti di gioco, in cui è rimasto in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di un giocatore in campo, il Certaldo non si è mai disunito come gruppo: la coesione e l'unità tra i reparti sono stati il carattere distintivo di questa squadra: bella vittoria. Il Montespertoli oggi poteva fare di più, ma c'è da dire che alcune assenze pesavano per il gruppo di mister Costoli: ancora c'è da trovare la giusta alchimia, ma gli spunti ci sono, e alcune buone cose si sono viste. Dare tempo a questi ragazzi è sicuramente l'unica cosa da fare, poi il campo parlerà e darà i suoi frutti.
Calciatoripiù: Riccobono e Irani.
MONTESPERTOLI: Poggi, Lucarelli, Marceddu, Nesti, Manetti, Donnelli, Marconcini, Attanasio, Renzetti, Tedesco, Brogi. A disp.: De Chiara, Brindisi, Belli, Donati, Cappellini, Bartalesi, Buttitta. All.: Costoli Giuliano.<br >CERTALDO: Di Gloria, Ulivieri, Hosaj, Ulivi, Pampaloni, Barderi, Cuozzo, Irani, Caglianone, Giani, Riccobono. A disp.: Iacopini, Betti, Profita, Borgiotti. All.: Marco Pratesi.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 2 Riccobono, Ulivi, Nesti, Irani.
Vittoria sofferta ma meritata quella del Certaldo in casa dell'ottimo Montespertoli. Il Certaldo ha avuto più lucidità sotto porta, a parità di occasioni da gol, e, alla fine, è stato quello a fare la differenza tra le due formazioni. Tante reti e tutte molto belle, soprattutto quella di Riccobono, autore di una doppietta: il suo pallonetto dopo aver saltato l'uomo è uno tra i gol più belli di questo sabato pomeriggio calcistico, insieme al gol di Nesti del Montespertoli che segna con un bel tiro dalla distanza. A parte gli ultimi venti minuti di gioco, in cui è rimasto in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di un giocatore in campo, il Certaldo non si è mai disunito come gruppo: la coesione e l'unità tra i reparti sono stati il carattere distintivo di questa squadra: bella vittoria. Il Montespertoli oggi poteva fare di più, ma c'è da dire che alcune assenze pesavano per il gruppo di mister Costoli: ancora c'è da trovare la giusta alchimia, ma gli spunti ci sono, e alcune buone cose si sono viste. Dare tempo a questi ragazzi è sicuramente l'unica cosa da fare, poi il campo parlerà e darà i suoi frutti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Riccobono </b>e <b>Irani</b>.